COTRAL
Compagnia Trasporti Laziali Societa' per Azioni

Codice Fiscale e/o Partita IVA: Partita I.V.A. 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2015)

 
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando  n.
                               13/2014 
 

  1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A. - Via B. Alimena n. 105  -
00173 Roma - tel. 06- 7205.1 - fax. 06-72052836. 
  2. Natura dell'appalto: Appalto  per  l'affidamento  del  servizio,
suddiviso in quattro  lotti,  di  revisione  dei  complessivi  motori
endotermici montati su autobus marca Fiat-Iveco-Irisbus. 
  3. CPV 50113200-2. 
  4. Procedura: Procedura aperta da esperirsi mediante  richiesta  di
offerta  in  busta  chiusa  digitale,  gestita  interamente  per  via
telematica, ai sensi degli artt. 77 comma 6, 82 e 220  del  d.lgs  n.
163/2006 e s.m.i. 
  5. Forma di indizione della gara: bando di gara n. 13/2014. 
  6. Criterio  di  aggiudicazione:  criterio  di  aggiudicazione  del
massimo ribasso percentuale, ai  sensi  dell'art.  82  del  d.lgs  n.
163/2006 e s.m.i. 
  7. Offerte ricevute: 3 per il lotto 1, 2 per il lotto 2, 5  per  il
lotto 3, 2 per il lotto 4. 
  8. Aggiudicatario: Drive  Line  Service  S.p.A.,  Via  Piscina  Tre
Cancelli 53 - 00048 Nettuno (RM). 
  9. Importo di aggiudicazione:  €  2.756.281.20  piu'  IVA,  incluso
l'importo complessivo dei costi relativi al personale non soggetti  a
ribasso d'asta pari ad € 1.000.000,00 e  dell'eventuale  aumento  del
20% del servizio pari a complessivi € 459.380,20. 
  10. Data di aggiudicazione: 3 luglio 2015. 
  11. Subappalto: ammesso. 
  12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio
- Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del  ricorso:  60
giorni per  il  ricorso  al  T.A.R.  e  120  giorni  per  il  ricorso
straordinario  al  Presidente  della  Repubblica,   dalla   data   di
notificazione  o  comunicazione   dell'atto   impugnato   da   quando
l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di  cui
non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla  data  in  cui  sia
scaduto il termine per la pubblicazione, se questa  sia  prevista  da
disposizione di legge o regolamento. 
  13. Altre  informazioni:  CIG  lotto  1  598694574D,  CIG  lotto  2
5986962555, CIG lotto 3 5986967974, CIG lotto 4 59869825D6. 
  14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E : 18 agosto 2015. 
  15. Data di ricevimento dell'avviso  da  parte  della  G.U.C.E:  18
agosto 2015. 

                      L'amministratore delegato 
                            Arrigo Giana 

 
TS15BGA14406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.