MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Re.TLA Friuli Venezia Giulia

Sede legale: via delle Fiamme Gialle n. 6, 34123 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: PEC: TS0520000P@PEC.GDF.IT; Telefono: +39
0403152276/2314;
Fax: +39 0403152215
Codice Fiscale: 80016990329

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2015)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
vettovagliamento, comprese le operazioni di pulizia e  riassetto  dei
locali mensa, delle attrezzature e stoviglie  di  cucina,  presso  le
caserme "Campo Marzio" ed "Oltramonti" della Guardia  di  Finanza  di
                      Trieste - CIG 6027946267 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:  Guardia  di   Finanza   -   Reparto   Tecnico   Logistico
Amministrativo Friuli Venezia Giulia, Via  delle  Fiamme  Gialle,  6;
Trieste CAP: 34123 Paese: Italia (IT) 
  Punti   di   contatto:   PEC:    TS0520000P@PEC.GDF.IT;Telefono:+39
0403152276/2314;Fax:+39      0403152215;      Indirizzo      generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. Principali settori di attivita':Servizi  generali
delle  amministrazioni  pubbliche;  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Affidamento   del
servizio di vettovagliamento, comprese le  operazioni  di  pulizia  e
riassetto dei locali, attrezzature e stoviglie di cucina,  presso  le
caserme «Campo Marzio» ed «Oltramonti» della Guardia  di  Finanza  di
Trieste. 
  II.1.2) Tipo di appalto:Servizi; Categoria di servizi n.: 17; Luogo
principale di esecuzione dei servizi : Trieste Codice NUTS: ITD44 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di  preparazione,  confezionamento,  somministrazione  di  pasti,  al
personale del Corpo della G. di F,  presso  le  mense  alla  sede  di
Trieste. 
  II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale
55511000 
  II.1.5)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si 
  II.2) Valore finale totale degli appalti :  Valore:  592800.00  IVA
esclusa Valuta: EUR 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1 . OFFERTA TECNICA punti
60; 2 . OFFERTA ECONOMICA punti 40 
  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti:  Bando  di  gara   GUUE:   2015/S
007-008030 del: 10/01/2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
07/07/2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico   Aggiudicatario
Denominazione ufficiale: DUSSMANN SERVICE S.R.L.  Indirizzo  postale:
Via S.Gregorio, 55 Citta':  MILANO  CAP:  20124  Paese:  Italia  (IT)
Telefono: +39 0291518 Posta elettronica: Fax: +39 0291518112. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  Valore:  636000.00
Valuta: EUR IVA esclusa Valore  finale  totale  dell'appalto  Valore:
592800.00 Valuta: EUR; IVA esclusa, Durata dell'appalto mesi: 36 
  V.4) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Avviso  pubblicato  in  G.U.C.E.  n.  2015/S  162-297188  In   data
22/08/2015 
  VI.1) Procedure di ricorso 
  VI.1.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  il  Friuli  Venezia  Giulia,   Piazza
dell'Unita' d'Italia, 7; Trieste, Codice postale 34100  Paese  Italia
(IT) 
  VI.1.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise  sui  termini
di presentazione  dei  ricorsi:  Gli  eventuali  ricorsi  avverso  il
presente avviso devono essere  notificati  alla  stazione  appaltante
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione; 

                   Il capo gestione amministrativa 
                     Ten. Col. Salvatore Paglino 

 
TX15BGA1117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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