AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2015)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: ASL di Vallecamonica-Sebino 
  SERVIZIO RESPONSABILE: Area Gestione Risorse Materiali 
  INDIRIZZO: Via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia 
  TELEFONO: 0364.329241 FAX 0364.329318 
  POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): economato@aslvallecamonicasebino.it 
  INDIRIZZO INTERNET (URL): www.aslvallecamonicasebino.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' Regionale o Locale - Salute 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: 
  Gara aggregata mediante procedura aperta ai sensi dell'art.55  co.5
del D.Lgs 163/206 e smi tra alcune ASL/AO della Lombardia, attraverso
la  piattaforma  telematica  SinTel,  per  la  fornitura  di   carta,
originale e compatibile, per apparecchiature  elettromedicali  e  per
apparecchi vari per un  periodo  di  36  mesi,  rinnovabili  fino  ad
ulteriori 24 mesi 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO  DI  CONSEGNA:
Forniture-  Luogo  principale  di  esecuzione:  presso  sedi  Aziende
aggregate - Codice Nuts IT. 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto Pubblico 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI:  Fornitura
di   carta,   originale   e    compatibile,    per    apparecchiature
elettromedicali e per apparecchi vari 
  II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 85000000 
  II.1.7) CODICE CIG: vedi discipilare di gara per ogni singolo lotto 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: No 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO:  Euro  821.914,13  (7
lotti) IVA esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 (trentasei) mesi 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: 
  Provvisoria ex art. 75 del D.Lgs n..163/2006. 
  Definitiva ex art. 113 del D.Lgs n..163/2006. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: ex artt. 34, 35, 36,
37, 49 (Avvalimento) D.Lgs. n.  163/2006;  Subappalto  nei  limiti  e
condizioni ex art. 118 D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1)  SITUAZIONE  PERSONALE  OPERATORI:  Autodichiarazione   su
fac-simile scaricabile da sito internet S.A. attestante insussistenza
cause esclusione ex artt. 36, 37, 38, 49 D.LGS 163/06, Adempimenti ex
L. 383/01, Iscrizioni ex art. 39 D.Lgs 163/06. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: No 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso . 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Entro le ore 12 del 27/10/201 5 
  IV.3.6)   LINGUA   UTILIZZABILE   PER   LA   PRESENTAZIONE    DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  1)  Tutta  la  documentazione  e
disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla  voce  "Bandi
di Gara";  2)  Informazioni  possono  essere  richieste  al  servizio
responsabile; 3) Le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente
pubblicati sul sito internet; 4) Si aggiudichera' anche con una  sola
offerta valida, se congrua e conveniente; 5) La S.A.  si  riserva  il
diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione  senza  che
cio'  comporti  alcuna  pretesa  da   parte   dei   concorrenti;   6)
Responsabile Unico del Procedimento: Ing Francesco Mazzoli. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 27/8/2015 

                        Il direttore generale 
                        dott. Renato Pedrini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.