Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: ASL di Vallecamonica-Sebino SERVIZIO RESPONSABILE: Area Gestione Risorse Materiali INDIRIZZO: Via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia TELEFONO: 0364.329241 FAX 0364.329318 POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): economato@aslvallecamonicasebino.it INDIRIZZO INTERNET (URL): www.aslvallecamonicasebino.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' Regionale o Locale - Salute II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Gara aggregata mediante procedura aperta ai sensi dell'art.55 co.5 del D.Lgs 163/206 e smi tra alcune ASL/AO della Lombardia, attraverso la piattaforma telematica SinTel, per la fornitura di carta, originale e compatibile, per apparecchiature elettromedicali e per apparecchi vari per un periodo di 36 mesi, rinnovabili fino ad ulteriori 24 mesi II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA: Forniture- Luogo principale di esecuzione: presso sedi Aziende aggregate - Codice Nuts IT. II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto Pubblico II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: Fornitura di carta, originale e compatibile, per apparecchiature elettromedicali e per apparecchi vari II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 85000000 II.1.7) CODICE CIG: vedi discipilare di gara per ogni singolo lotto II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: No II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 821.914,13 (7 lotti) IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 (trentasei) mesi III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Provvisoria ex art. 75 del D.Lgs n..163/2006. Definitiva ex art. 113 del D.Lgs n..163/2006. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: ex artt. 34, 35, 36, 37, 49 (Avvalimento) D.Lgs. n. 163/2006; Subappalto nei limiti e condizioni ex art. 118 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE OPERATORI: Autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet S.A. attestante insussistenza cause esclusione ex artt. 36, 37, 38, 49 D.LGS 163/06, Adempimenti ex L. 383/01, Iscrizioni ex art. 39 D.Lgs 163/06. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: No IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso . IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Entro le ore 12 del 27/10/201 5 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Tutta la documentazione e disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla voce "Bandi di Gara"; 2) Informazioni possono essere richieste al servizio responsabile; 3) Le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente pubblicati sul sito internet; 4) Si aggiudichera' anche con una sola offerta valida, se congrua e conveniente; 5) La S.A. si riserva il diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione senza che cio' comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti; 6) Responsabile Unico del Procedimento: Ing Francesco Mazzoli. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 27/8/2015 Il direttore generale dott. Renato Pedrini T15BFK14714