COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Iglesias  -
Centro Direzionale Amministrativo - Sede Legale via Isonzo n. 5 09016
Iglesias (CI) Italia; Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "PIA CA 04 - 2C "centro  lattiero  caseario  -
Lavori di manutenzione viabilita' di collegamento Iglesias" -  Lavori
di manutenzione del tracciato esistente:  Frazione  San  Benedetto  -
Marganai - Strada demaniale da San  Benedetto  a  Montenovo.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Luogo  principale  di
esecuzione Comune di Iglesias nella frazione di San Benedetto,  nella
strada demaniale da San Benedetto a Montenovo.  II.1.4)  Descrizione:
l'appalto e' a misura ed ha  per  oggetto  l'esecuzione  di  tutti  i
lavori di manutenzione della strada  rurale  di  interesse  comunale.
II.1.5.) Categoria dei lavori Allegato I  CPV  45233141-9  Lavori  di
manutenzione stradale - CUP E56G15000140002; codice CIG 6285159548. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.1.2.) Criterio di aggiudicazione:
offerta piu' bassa ai sensi dell'art. 82 comma 1 lett. a) del  D.Lgs.
n. 163/2006 determinato con offerta  dei  prezzi  unitari,  al  netto
degli oneri di  sicurezza.  IV.3.2)  Bando  di  gara  pubblicato  su:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie speciale  n.  68
del 12/06/2015, all'Albo Pretorio dell'ente e sul sito web del Comune
di Iglesias, sui quotidiani Gazzetta Aste e  Appalti  Pubblici  e  il
Corriere dello Sport Stadio, nonche' sui  siti  del  Ministero  delle
Infrastrutture e della Regione Autonoma della Sardegna. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.1 ) Provvedimento  di  aggiudicazione:
determina di aggiudicazione n. 2038 del  20/08/2015.  V.2.1)  offerte
ricevute: n. 79. V.2.2) Offerte ammesse: n. 78. V.3)  Aggiudicatario:
I.C.E.S. Srl Via Mau' n. 21 Matrigniacco (UD). V.4) Importo a base di
gara: Euro 549.278,62 Iva esclusa di cui Euro 542.126,33 per lavori e
soggetti a ribasso e Euro 7.152,29 per oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. V.4.1) Importo di aggiudicazione: Euro 410.275,79
pari a un ribasso del 24,321% oltre  gli  oneri  di  sicurezza.  V.5)
Subappalto: si. V.5.1) Durata dei lavori: giorni 83 (ottantatre). 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Responsabile    del
procedimento: Ing. Pierluigi Castiglione. VI.2) Organo competente per
procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Via Sassari 17,
09100 Cagliari. 

                      Il dirigente del settore 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
T15BGA14711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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