PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2015)

 
      Asta per l'affidamento in gestione della seggiovia OM/11 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Provincia
di Perugia. Indirizzi e punti di contatto: Servizio Affari Generali e
Legali - Uff. Contratti - Via Palermo, 21/c - C.A.P. 06100 Perugia  -
tel. 07536811 - fax +0753681071. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in gestione della seggiovia  OM/11
Monti del Sole 1349  -  Forca  Canapine  1589".  Quantitativo  totale
dell'affidamento Euro 210.000,00 oltre iva di legge. Durata: anni  28
(ventotto) decorrenti dalla data di sottoscrizione  del  contratto  o
dalla  data  di  effettiva  consegna  delle  strutture.   Canone   da
corrispondere alla Provincia  di  Perugia:  Canone  annuale  di  Euro
1.000,00 oltre ad IVA di legge se dovuta, relativi alla prima  durata
dell'affidamento (anni 15) soggetti solo a rialzo. Per  i  successivi
13 anni di affidamento un  canone  annuale  pari  ad  Euro  15.000,00
imponibile oltre IVA  di  legge,  se  dovuta,  posto  a  base  d'asta
soggetto ad aumento, con adeguamento ISTAT annuale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura ad evidenza  pubblica  -  R.D.  n.
827/1924. Aperta ai sensi del R.D. n. 827/1924 e s.m.i.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a
base d'asta espresse obbligatoriamente in rialzo. Termine  perentorio
per ricezione offerte: ore  12:00  del  giorno  22/09/2015.  Apertura
offerte: ore 10:00 del giorno 23/09/2015. 
  SEZIONE IV. ALTRE INFORMAZIONI: N.B. Per tutto quanto non  previsto
dal presente avviso si rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta  la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. Bando integrale  e  relativi  allegati
saranno pubblicati (e scaricabili), comunque nel rispetto dei termini
minimi di cui al  D.Lgs.  n.163/2006  e  s.m.i.,  sul  portale  della
Stazione Appaltante al seguente indirizzo: www.provincia.perugia.it -
Sezione "Bandi di gara" / "Affidamenti in  gestione".  R.U.P.:  arch.
Sergio Formica. 
  Perugia, li' 20.08.2015. 

         La dirigente del servizio affari generali e legali 
                      dott.ssa Silvana De Regis 

 
T15BIA14765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.