COMUNE DI RAPALLO (GE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  I.1)Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune   di   Rapallo   P.zza
Nazioni,      4      16035      Rapallo      -Marco      Valle      -
ragioneria@comune.rapallo.ge.it Tel.0185/680217 Fax  0185/680203.  Le
offerte vanno inviate a: Comune di Rapallo P. Nazioni 4 16035 Rapallo
(GE) - Rip. I AA.GG. - Ufficio Gare e Contratti. 
  II)Oggetto: II.1.2) Categoria 6 Rapallo  NUTS  ITC33.  II.1.5)  Con
determinazione dirigenziale n. 741 del 31/8/2015 e'  stata  approvata
l'indizione della gara per l'affidamento dei servizi assicurativi del
Comune di Rapallo - periodo 2016/2018. II.1.6) CPV 66510000.  II.1.8)
SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Importo
complessivo lordo per l'intera durata del  servizio,  comprensivo  di
eventuale rinnovo, Euro. 1.798.800,00. II.2.2) SI -  proroga  per  un
periodo massimo di 6 mesi. II.2.3) Si - numero di rinnovi  possibili:
1. II.3) 36 mesi. 
  III)Informazioni di carattere giuridico, economico,  finanziario  e
tecnico III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a  base
d'asta di ciascun lotto per cui si presenta l'offerta e da  prestarsi
secondo quanto indicato  al  p.to  19c)  del  Disciplinare  di  gara.
Cauzione  definitiva  da  prestarsi  secondo  quanto   indicato   dal
disciplinare di gara.  III.1.2)  Finanziamento:  mezzi  di  bilancio.
Pagamenti secondo quanto indicato nei  singoli  capitolati  speciali.
III.1.3) Si  rinvia  a  quanto  previsto  alla  voce  "Condizioni  di
partecipazione" di cui Alla Sez. 2 del Disciplinare di Gara  III.2.1)
Si rinvia a quanto previsto alla voce "Requisiti minimi necessari per
la partecipazione" di cui al p.to  12.1  del  Disciplinare  di  Gara.
III.2.2) Si rinvia a quanto previsto alla voce  "Capacita'  Economica
Finanziaria" di cui al p.to 12.2 del Disciplinare di  Gara.  III.2.3)
Si  rinvia  a  quanto  previsto  alla  voce  "Capacita'   Tecnica   -
Professionale" di cui al p.to 12.3 del Disciplinare di Gara. III.3.1)
SI - Si rinvia a quanto previsto alla voce "Soggetti ammessi" di  cui
al p.to 10 del Discipl. di Gara. 
  IV) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare  di  gara  e
allegati. IV.3.4)Scadenza  offerte:  28/10/2015  ore  12:00.  IV.3.6)
Lingua Italiana. IV.3.7) 180 gg. IV.3.8)Apertura offerte:  29/10/2015
ore 09.30. 
  VI) Altre informazioni VI.3) Responsabile  del  Procedimento:  Rag.
Marco Valle. Valore complessivo lordo dell'appalto  per  il  triennio
2016/2018 Euro. 899.400,00.  L'aggiudicazione  avverra'  per  singolo
lotto e anche in presenza di una sola offerta per ciascun  lotto.  Le
offerte dovranno essere redatte secondo le prescrizioni  e  modalita'
indicate nel disciplinare di gara reperibile, unitamente a  tutta  la
documentazione di  gara,  sull'albo  on  line  del  sito  committente
www.comune.rapallo.ge.it. VI.4.1) Tar Liguria. VI.5) Data  spedizione
alla GUUE: 4/9/2015. All.B1 Lotto n.1: Responsabilita'  civile  verso
terzi e prestatori d'opera, importo complessivo annuale lordo a  base
d'asta  Euro.  153.000,00,  CIG  63568373D7.  All.B2  Lotto  n.2:  RC
Patrimoniale, importo complessivo annuale lordo a base  d'asta  Euro.
12.000,00 CIG 6356864A1D. All.B3 Lotto n.3: Tutela giudiziaria, spese
legali e peritali, importo complessivo annuale lordo  a  base  d'asta
Euro. 12.000,00 CIG 6356885B71. All.B4 Lotto n.4: Incendio ed  eventi
complementari, importo complessivo annuale lordo a base d'asta  Euro.
43.000,00 CIG 635689755A. All.B5 Lotto  n.  5:  Elettronica,  importo
complessivo  annuale  lordo  a  base  d'asta  Euro.  20.000,00,   CIG
63569110E9.  All.B6  Lotto  n.6:  Furto-Rapina-Portavalori,   importo
complessivo  annuale  lordo  a  base  d'asta  Euro.   2.500,00,   CIG
6356923ACD. All.B7 Lotto n. 7: All  risks,  oggetti  d'arte,  importo
complessivo  annuale  lordo  a  base  d'asta  Euro.   9.000,00,   CIG
635693223D.  All.B8  Lotto  n.  8:  Infortuni   cumulativa,   importo
complessivo  annuale  lordo  a  base  d'asta  Euro.   3.500,00,   CIG
6356945CF4. All.B9 Lotto n. 9: Kasko dipendenti ed amministratori  in
missione, importo complessivo  annuale  lordo  a  base  d'asta  Euro.
2.200,00, CIG 6356959883. All.B10 Lotto n. 10: RCA a Libro  Matricola
e A.R.D., importo complessivo  annuale  lordo  a  base  d'asta  Euro.
42.600,00, CIG 6357001B2B. 

                 Il dirigente ripartizione II ss.ff. 
                       dott. Antonio Manfredi 

 
T15BFF15088
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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