ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 Pescara  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it  menu'  gare  e  appalti  -  UOC  ABS  -  kit
procedurali. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura  di  accordo  quadro  con  unico  operatore  per  la
fornitura in conto deposito di  kit  procedurali,  camici  e  teleria
sterili e da materiali non sterili, occorrenti ai presidi ospedalieri
e territoriali dell'azienda USL di Pescara". II.1.2) tipo di  appalto
e luogo di  esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura:  acquisto
destinato alla ASL di Pescara. Luogo di consegna:  vedasi  capitolato
di gara- NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.
II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6)  CPV:  oggetto
principale:  33180000  Lotto  intero  -  CIG   63858453283.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa: Euro 6.500.000,00 Nessuna
pretesa potra' essere avanzata  dalla  ditta  aggiudicataria  per  il
mancato  raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%  II.3)  Durata  dell'Appalto:  60
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base  d'asta  quinquennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni bancarie;  Capacita'
tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 879/2015.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
10/11/2015 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento:  Dr.   Ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  03/11/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- UOCABS - Kit Procedurali in conto deposito. Ai sensi del  comma  35
dell'art.  34  del   DL   179/2102,   conv.   con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/11/2015 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK15055
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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