AMAG S.P.A. - MIRANDOLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amag SpA, Via Maestri del Lavoro  n.38
- 41037 Mirandola  (MO);  Punti  di  contatto:  Settore  Acquisti  ed
Appalti, Tel. 0535/28111  -  Fax  0535/1872012;  Indirizzo  Internet:
www.aimag.it Ulteriori  informazioni  disponibili  presso:  punti  di
contatto sopra indicati Il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  punti  di  contatto  sopra
indicati Le offerte e le domande di partecipazione vanno  inviate  a:
Aimag SpA Via Maestri del Lavoro n.38, 41037 Mirandola (MO) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Fornitura   di
carburante per autotrazione necessario al fabbisogno  aziendale.  CIG
638102191A. II.1.2) Luogo  principale  di  prestazione  dei  servizi:
Carpi (MO), codice NUTS IT D 54 II.1.3) L'avviso riguarda un  appalto
pubblico.   II.1.5)    Breve    descrizione:    L'appalto    consiste
prevalentemente nell'affidamento della fornitura del  carburante  per
autotrazione necessario al fabbisogno aziendale. II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti  CPV  09134100-8  II.2)  Entita'  dell'appalto
L'importo complessivo Euro 1.200.000,00. II.3)  Durata  dell'appalto:
Periodo di 24 mesi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione  provvisoria  2%  dell'importo  a  base  d'appalto  deposito
cauzionale definitivo, pari  al  10%  dell'importo  del  contratto  a
garanzia degli adempimenti contrattuali. III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria 1.1) Aver svolto nell'ultimo triennio  forniture  nello
stesso settore della gara per un importo medio annuo non inferiore  a
Euro 1.000.000,00 1.2)  che  il  fatturato  globale  degli  ultimi  3
esercizi e' risultato pari o superiore ad Euro 3.000.000,00 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri
di  aggiudicazione:  massimo  ribasso.   IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  Martedi'
3 novembre  2015  ore  12.00.  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di   partecipazione
Italiano. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Antonio Dondi 

 
T15BFM15069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.