Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZ. I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Reggio Emilia - Servizio Affari Istituzionali E Audit Amministrativo, U.O.C. Acquisti Appalti E Contratti. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZ.II) Oggetto: Affidamento dei Servizi di gestione delle sanzioni amministrative derivanti dalle attivita' della polizia municipale. Periodo 01/07/2015 - 30/06/2017, periodo di esecuzione contrattuale: 01/09/2015 - 31/08/2017 (Determinazione Dirigenziale R.U.D. n. 653 del 13.07.2015) CPV 72312000-5 Servizi di alimentazione dati; cod. CIG: 6151099F75. SEZ. IV) Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa: 1)Fattori tecnici: ponderazione 40/100; Fattori economici: Ponderazione 60/100. SEZ. V) Data di aggiudicazione: 27.07.2015. SEZ. V.3) Aggiudicatario: A.T.I. Sapidata S.P.A. - Poste Italiane S.P.A. societa' con socio unico - Via Fabrizio Da Montebello n. 5 - Gualdicciolo (Repubblica Di San Marino) - (RSM). Importo contrattuale per il periodo di riferimento Euro 345.228,00 (IVA esclusa). Data invio/ricezione GUCE: 02.09/2015. Esito integrale pubblicato su profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli. T15BGA15279