Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: cineca consorzio interuniversitario, Via Magnanelli 6/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO), Tel: 051.6171411, Fax: 051.2130217, E-mail: clienti@cineca.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: GARA1506 - Lavori di manutenzione straordinaria per ottenimento CPI (Certificato Prevenzione Incendi) - CIG 61970016FF - CUP D87H14001430005. II.1.2) Tipo di appalto: Lavori - Esecuzione II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45259900 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata con indizione di gara IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.5.2015 V.2) Numero di offerte pervenute: 3 (tre) V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: S.E.A.F. Srl Via Abitazione 15 - 40053 Valsamoggia - Loc. Monteveglio (BO) ITALIA. V.4) Valore finale totale dell'appalto: Euro 226.494,20 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Procedura ai sensi dell'art. 122 del D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. Il presidente prof. ing. Emilio Ferrari T15BGA15410