COMUNE DI STINTINO
(Provincia di Sassari)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2015)

 
            Estratto avviso di aggiudicazione definitiva 
                  Appalto lavori - CIG: 6235533C9A 
 

  Con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico 1 n. 79 del
28 agosto 2015 e' stato aggiudicato in via definitiva  l'appalto  dei
lavori  di  "manutenzione  ordinaria  e  straordinaria   della   Sede
Municipale - Bando 6000 campanili" - CUP: D64B14000500001. 
  Importo aggiudicazione: €  310.481,33  al  netto  del  ribasso  del
23,865% oltre il costo del personale pari a € 227.516,88 ed il  costo
per gli oneri per la sicurezza pari a  €  25.583,47  non  soggetti  a
ribasso, per un totale di € 563.581,68 + I.V.A. 
  Aggiudicatario: Impresa Tilocca S.r.l. con  sede  in  07010  Burgos
(SS), via Gramsci n. 3 - Partita I.V.A. n. 01236010904. 
  L'esito     e'     pubblicato     sul      sito      istituzionale:
www.comune.stintino.ss.it. 

                               Il RUP 
                        geom. Eugenio Denegri 

 
TC15BGA15178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.