Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6394286BB9 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Palombara Sabina; via Piave 35 - 00018 Palombara Sabina; tel. 0774636439; fax 0774636437; pec: comune.palombarasabina.rm@halleycert.it; sito istituzionale: www.comune.palombarasabina.rm.it. SEZIONE II. OGGETTO: "lavori di manutenzione straordinaria, risanamento, miglioramento dell'efficienza energetica ed adeguamento normativo e rinnovo funzionale degli impianti della scuola media statale Alfredo Bucciante". Importo Euro 843.299,55 di cui Euro 48.616,99 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 120 gg. CUP B19D15000550002. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO, GIURIDICO, FINANZIARIO E TECNICO: l'opera e' finanziata mediante contributo del M.I.U.R. tramite mutuo della Regione Lazio. Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al Disciplinare di gara e alla documentazione presente sul sito istituzionale www.comune.palombarasabina.rm.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione istantanea di partecipazione: 02/10/2015 h. 12. Periodo minimo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 05/10/2015 h. 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: ricorso TAR Lazio. Il responsabile unico del procedimento arch. Paolo Caracciolo T15BFF15617