AZIENDA U.L.S.S. 12 VENEZIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 18-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Regione Veneto - AZIENDA U.L.S.S. n. 12 Veneziana  -  via  Don
Federico Tosatto 147 -  30174  Venezia  Mestre  Italia,  telefono  n.
0412608098, fax n.  0412608192,  cristina.bertoncello@ulss12.ve.it  -
sito   internet:   www.ulss12.ve.it;   ulteriori    informazioni    e
documentazione sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte vanno inviate a: A.ULSS 12 Veneziana, Protocollo
Generale, via Don Federico Tosatto 147 Venezia  Mestre,  telefono  n.
0412608990, fax n. 0412608945. I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice:
autorita' regionale locale; settore salute. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   fornitura   di
dispositivi medici diversi per anestesia e rianimazione alle  Aziende
Sanitarie della Provincia di Venezia. Lotto N. 1: CIG: N. 6379902DAB;
Lotto N. 2: CIG: N. 6379922E2C; Lotto N. 3 CIG: N. 6380008527;  Lotto
N. 4: CIG: N. 638002425C; Lotto N. 5: CIG: N. 6380046483; Lotto N. 6:
CIG: N. 63800621B8; Lotto N. 7: CIG: N. 6380079FBB; Lotto N. 8:  CIG:
N. 63800897FE; Lotto N. 9: CIG: N. 6380104460; Lotto N. 10:  CIG:  N.
6380111A25; Lotto N. 11: CIG: N. 6380832D21; Lotto  N.  12:  CIG:  N.
63808468B0; Lotto N. 13: CIG: N. 63808560F3; Lotto  N.  14:  CIG:  N.
6380861512; Lotto N. 15: CIG: N. 6380871D50; Lotto  N.  16:  CIG:  N.
6380950E81; Lotto N. 17: CIG: N. 63809595F1; Lotto  N.  18:  CIG:  N.
6380966BB6; Lotto N. 19: CIG: N. 6380970F02; Lotto  N.  20:  CIG:  N.
63809763F9; Lotto N. 21: CIG: N. 6380987D0A; Lotto  N.  22:  CIG:  N.
63809953A7; Lotto N. 23: CIG: N. 6381006CB8; Lotto  N.  24:  CIG:  N.
63810186A1; Lotto N. 25: CIG: N. 638103008A; Lotto  N.  26:  CIG:  N.
6381038722; Lotto N. 27: CIG: N. 6381049038. II.1.2) Tipo di appalto:
forniture - acquisto; luogo principale di consegna:  vedi  Capitolato
tecnico e d'oneri. Codice NUTS ITD35. II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico II.1.6) CVP: oggetto  principale  33190000.  II.1.8)
Fornitura divisa in lotti - le offerte vanno  presentate  per  uno  o
piu' lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1)  Quantitativo:
si rinvia al  Capitolato  tecnico  e  d'oneri;  valore  stimato  euro
2.022.427,17 IVA esclusa (euro 1.348.284,78 Iva esclusa per eventuale
rinnovo). II.2.3) L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) Deposito  cauzionale  provvisorio  e  definitivo  come  da
Disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Pagamento:   bilancio   aziendale.
III.1.3) Forma  giuridica  R.T.I.:  art.  37  D.  Lgs.  n.  163/2006.
III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun  concorrente  (impresa
singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, con le modalita'
e secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara,
dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta'. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  lotti  nn.
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-15-16-17-25-27; prezzo piu' basso  lotti  nn.
12-13-14-18-19-20-21-22-23-24-26. IV.3.3) Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti: ore 13.00 del giorno 16/10/2015 IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  13.00  del  giorno
19/10/2015 IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano.  IV.3.7)  Validita'
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte verra' effettuata il giorno
27/10/2015 alle ore 9,00 presso  l'A.  ULSS  12  Veneziana,  via  Don
Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. 
  VI.3) La gara e' stata  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n.  2513  del  04/09/2015.  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul  sito  internet  dell'  A.ULSS  www.ulss12.ve.it.  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' la  dr.ssa  Desi  Zennaro.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2)  Chiunque
ne abbia interesse puo' presentare 
  ricorso al TAR Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa
vigente. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 09/09/2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Dal Ben 

 
T15BFK15570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.