G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 18-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale   dell'ente   aggiudicatore:   Gruppo   Torinese
Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti
di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312.
Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011 - 3044.311  -
Indirizzo internet: www.gtt.to.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'ente  aggiudicatore:  Appalto   GTT   n.   124/2015
"Acquisto autobus ad alimentazione esclusivamente elettrica destinati
al trasporto  pubblico  locale  e  stazioni  di  ricarica  rapida  al
capolinea e servizio di manutenzione full service - n.  3  lotti".  -
Procedura  ristretta  ex  art.  220  D.Lgs.  163/2006   -   fase   di
qualificazione. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore dell'appalto,  per
la parte certa, e' di complessivi  Euro  14.600.000,00  IVA  esclusa.
Oneri  di  sicurezza   derivanti   dalla   valutazione   dei   rischi
interferenziali (DUVRI) esclusi - saranno indicati nella  lettera  di
invito - Il valore complessivo degli autobus esclusi i costi  per  le
stazioni di ricarica rapida e per il servizio  di  manutenzione  full
service viene cosi' ripartito: - Lotto 1: 5 autobus; valore  stimato,
Euro 1.250.000,00 IVA esclusa - Valore unitario stimato  per  ciascun
autobus: Euro 250.000,00. - Lotto 2: 12 autobus; valore stimato  Euro
4.800.000,00 IVA esclusa.  -  Valore  unitario  stimato  per  ciascun
autobus: Euro 400.000,00. - Lotto 3: 19 autobus; valore stimato, Euro
8.550.000,00 IVA  esclusa  -  Valore  unitario  stimato  per  ciascun
autobus: Euro 450.000,00. Per le due  parti  opzionali  (stazioni  di
ricarica rapida - servizio  di  manutenzione  full  service)  non  e'
predeterminabile la base di gara - ai fini di cui all'art. 29  d.lgs.
163/2006 viene peraltro indicata la stima di:  -  E.  100.000,00  per
ciascuna stazione di ricarica rapida, totale stazioni n. 10 pari a E.
1.000.000;  -  servizio  di  manutenzione  full   service   -   stima
complessiva totale riferita a n. 3 lotti  pari  a  Euro  5.330.000,00
cosi' suddivisa: - E. 430.000,00 per n. 5 autobus del Lotto 1;  -  E.
1.600.000,00 per n. 12 autobus del Lotto 2; - E. 3.300.000,00 per  n.
19 autobus del Lotto 3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta ex art.
220 D.Lgs. 163/2006.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  che  saranno
indicati nella lettera di invito. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
30/10/2015- ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
bando     e     disciplinare     sono     pubblicati     sul     sito
http://www.gtt.to.it/cms/fornitori/bandi. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 15/09/2015. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Davide Sasia 
               Il presidente e amministratore delegato 
                            Walter Ceresa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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