E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63911797C0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata
dei Servizi Condivisi, Via  Colugna,  50  -  Udine  33100.  Punti  di
contatto:  All'attenzione  di:  Segreteria  EGAS,  Tel.  0432.554160,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,            Fax            0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso:  punti  di  contatto  sopra   indicati.   La   documentazione
complementare  e'  disponibile  presso:  punti  di   contatto   sopra
indicati. Le offerte vanno inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1)  Descrizione:  ID14APE008/1
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della  fornitura  di   autoveicoli   allestiti   per   il   trasporto
emocomponenti. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture.  Luogo  principale
di consegna: Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Vocabolario  principale
34100000-8. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo
o entita' dell'appalto:  E  31.967,00  (+  E  38.360,40  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.3) DURATA: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di
pagamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e  ss.mm.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/2006.  III.2)  CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/2006,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   Informazioni   di    carattere
amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  513   del
16/09/2015. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 30/09/2015 ore 12:00. IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: 09/10/2015 ore 12:00. IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  giorni  240.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 12/10/2015 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in Via
Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece  essere  inviata
separatamente dall'offerta al seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico
Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella
n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  responsabile  unico  per   il   procedimento   ai   sensi   della
D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa   Anna   Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli
Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121,  Telefono:
040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso:  Informazioni  precise
sui termini di presentazione  di  ricorso:  entro  30  giorni.  VI.5)
Spedizione del presente avviso: 16/09/2015. 

                    Il direttore del dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK15802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.