COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel. 0521 269768 -  Dott.
Andrea Mancini 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: gara mediante procedura  aperta,  per  l'espletamento
del servizio di gestione  e  manutenzione  del  verde  pubblico,  dei
giochi e degli arredi del Comune di Parma per gli anni 2016-2017  CIG
6327920CC4 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 77211500-77313000 
  II.2.1) entita' del contratto: Ai sensi dell'art. 29 del D.lgs.  n.
163/2006 e s.m.i., l'importo biennale dell'appalto in oggetto e' pari
ad Euro 5.467.376,00 IVA di legge esclusa, di cui Euro 110.400,00 per
oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Il  valore  complessivo
dell'appalto di cui trattatasi, comprensivo  dell'eventuale  rinnovo,
e' pari ad Euro 10.934.752,00 IVA  di  legge  esclusa,  di  cui  Euro
220.800,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso 
  II.3) durata del contratto: anni 2 con  possibilita'  di  eventuale
rinnovo biennale ai medesimi patti e condizioni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  02/11/2015  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 03/11/2015 alle 9,00 presso la  Sala  n.  2
del DUC, L.go Torello 11/a - 43121 Parma. 

Il responsabile del procedimento, dirigente del servizio manutenzioni 
                         ing. Andrea Mancini 

 
T15BFF16000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.