IREN S.P.A.
Sede legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice. I.1)  IREN  S.p.A.  (per
Iren Ambiente S.p.A.) - Punto contatto:  Direzione  Appalti  -  mail:
massimiliano.beltrami@gruppoiren.it  -  Profilo  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione:  servizio
di raccolta rifiuti solidi urbani e speciali  non  pericolosi  (secco
residuo, organico, vegetale,  carta-cartone,  plastica,  barattolame,
vetro) e lavaggio contenitori  con  sistemi  stradali  e  domiciliari
(porta a porta) - Lotto 1, gara n. 8474, CIG 6393397E18  -  Lotto  2,
gara n. 8475, CIG 63934287AF - Lotto 3, gara n. 8476, CIG  63934509D6
- Lotto 4, gara n. 8477, CIG 63934688B1 - Lotto 5, gara n. 8478,  CIG
6393470A57; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo:  Province  di
Reggio Emilia, Parma,  Piacenza;  II.1.6)  CPV:  90511100,  90511400,
90511200,  90511000;  II.2.1)  L'entita'  complessiva   dell'appalto,
compresi i rinnovi, ammonta ad E. 103.434.910,40 (IVA esclusa); II.3)
Durata appalto: 24 mesi; II.2.3) Rinnovi possibili: n.1 biennale; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche. III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso alla GUUE
in data 21/09/15 e consultabile sul profilo di committente di cui  al
punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura aperta;  IV.2.1)  Criterio
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (criteri
indicati nel bando integrale e nel  disciplinare  di  gara);  IV.3.4)
Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 02/11/15 - ore 12. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo  ricorso:  TAR  -
Emilia Romagna - sez. Parma; VI.4.2) Termine  presentazione  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T15BFM16029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.