REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi   di   assistenza
          informatica e di supporto - direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto  Regione  Marche  -  P.F.   Sistemi
Informativi e  Telematici  Via  Tiziano  44  60125  Ancona  Italia  -
Telefono:        0718063915        -        Posta        elettronica:
serena.carota@regione.marche.it  -  Fax:   0718063071   -   Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
www.regione.marche.it - I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di
un  appalto  a  nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto. "Procedura aperta D.Lgs. n.163/2006  per  "Fornitura  di
servizi in n.2 lotti per 2  anni:  help  desk  e  assistenza  client,
applicativi  CAD   e   multimediali,   Rete   telematica   regionale,
manutenzione apparati." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o
di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.7: Servizi  informatici
e affini. Codice NUTS ITE32. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o
degli acquisti: "Procedura aperta D.Lgs. n.163/2006 per "Fornitura di
servizi in n.2 lotti per 2  anni:  help  desk  e  assistenza  client,
applicativi  CAD   e   multimediali,   Rete   telematica   regionale,
manutenzione  apparati."  II.1.5  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti). Vocabolario principale:  50324000,72315100,72315200.  II.2)
Valore finale totale degli  appalti.  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti: Euro 558.275,60 (IVA esclusa). 
  Sezione IV: Procedura -  IV.1)  Tipo  di  procedura  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Criteri Ponderazione 
  Offerta tecnica 70 
  Offerta economica 30 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  si.
Bando di gara.  Numero  del  bando  nella  GU:  2014/S206-365418  del
25/10/2014. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.:  1
- Denominazione: Help desk  e  assistenza  client.  V.1)  Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:   25/06/2015.    V.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 04. V.3) Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI GPI Spa  di
Trento (mandataria) -  Sedoc  Digital  Group  Srl  di  Reggio  Emilia
(mandante). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore  totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore:  271.272,00   EUR   IVA
esclusa. Valore finale totale dell'appalto:  Valore:  228.955,60  EUR
IVA esclusa. V.5)  Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: no. Indicare il  valore  o  percentuale
dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.:  2
- Denominazione: Assistenza networking. V.1) Data della decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  21/07/2015.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte Numero  di  offerte  pervenute:  02.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Vem Sistemi Spa - Via degli
Scavi n.36 - 47122 Forli'. V.4) Informazione sul valore dell'appalto.
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Valore:  330.076,00
EUR  IVA  esclusa.  Valore  finale   totale   dell'appalto:   Valore:
329.320,00 EUR IVA esclusa.  V.5)  Informazioni  sui  subappalti:  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: si. Indicare il valore  o
percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: 
  Percentuale 30%. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni complementari: Lotto n.1 CIG 592860686F - Lotto n.2  CIG
5928614F07.   VI.3)   Procedure   di   ricorso.   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Piazza Cavour  29
Ancona ITALIA. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise
sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti  dalla
pubblicazione, notifica, piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei
ricorsi: PF Coordinamento  dell'Avvocatura  Regionale  Piazza  Cavour
Ancona  Italia.  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente   avviso:
15/09/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Serenella Carota 

 
T15BGA16095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.