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Bando di gara - Procedura aperta Informazioni generali: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda di Servizi alla Persona "Golgi-Redaelli" - Via Olmetto, 6 - 20123 Milano - Area Appalti, Monitoraggio e Verifica Telefono +39 - 02725181 - Posta elettronica certificata: info.gare@pec.golgiredaelli.it - Fax +39 02862055 - Indirizzo internet: www.golgiredaelli.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': organismo di diritto pubblico di assistenza e cura della persona anziana. Oggetto dell'appalto: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'aggiudicazione - ed esecuzione - del servizio di copertura assicurativa relativamente ai rami di rischio diversi, per una durata complessiva di anni sei a partire dal 31 dicembre 2015, per i seguenti nove Lotti: LOTTO 1 - INFORTUNI (CIG: 6336938EA7): importo di Euro 138.000,00.=, di cui Euro 2.760,00.= oneri sicurezza; LOTTO 2 - R.C. PATRIMONIALE AMMINISTRATORI E DIRIGENTI (CIG: 6336953B09):importo di Euro 108.000,00.=, di cui Euro 2.160,00.= oneri sicurezza; LOTTO 3 - FURTO (CIG: 633696983E): importo di Euro 240.000,00.=, di cui Euro 4.800,00.= oneri sicurezza; LOTTO 4 - INCENDIO ED EVENTI SPECIALI (CIG: 6336978FA9): importo di Euro 420.000,00.=, di cui Euro 8.400,00.= oneri sicurezza; LOTTO 5 - RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D'OPERA (CIG: 6336985573): importo di Euro 1.632.000,00.=, di cui Euro 32.640,00.= oneri sicurezza; LOTTO 6 - TUTELA LEGALE GIUDIZIARIA (CIG: 633699802F): importo di Euro 20.400,00.=, di cui Euro 408,00.= oneri sicurezza; LOTTO 7 - ALL RISKS PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI (CIG: 633700344E): importo di Euro 3.600,00.=, di cui Euro 72,00.= oneri sicurezza; LOTTO 8 - RC AUTO INCENDIO E FURTO E RISCHI DIVERSI (CIG: 6337012BB9): importo di Euro 126.000,00.=, di cui Euro 2.520,00.= oneri sicurezza; LOTTO 9 - ARD KASKO VEICOLI DIPENDENTI PER MISSIONI (CIG: 63370245A2): importo di Euro 24.000,00.=, di cui Euro 480,00.= oneri sicurezza. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: - Cauzioni e garanzie richieste:- cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo lordo a base di gara per anni sei comprensivo di oneri della sicurezza da rischio interferenziale relativamente al Lotto per il quale si partecipa (IVA esclusa), come da prospetto di sintesi riportato nell'art. 9, punto 4 del Disciplinare di gara; - cauzione definitiva nella misura di cui alla previsione dell'art.113 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. dell'importo di aggiudicazione. Principali modalita' di pagamento: le modalita' di pagamento dei premi sono disciplinati nei relativi capitolati di polizza e nell'art. 4 del Disciplinare di gara Soggetti ammessi a partecipare: i soggetti di cui agli artt. 34, 35, 36 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., ovvero le Societa' di assicurazione, singole o associate o coassiurate, secondo quanto disposto nell'art. 6 del Disciplinare di gara. Situazione personale degli operatori: dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione. Requisiti di idoneita' professionale: requisiti di ammissione contenuti nel Disciplinare di gara. Capacita' economica-finanziaria e tecnico-organizzativa: requisiti di ammissione contenuti nel Disciplinare di gara. Procedura: Tipo di procedura: aperta Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 1, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: atti 426/2015 Condizioni, costi e tempi per ottenere i capitolati tecnici d'appalto e la documentazione complementare: gli atti di gara sono disponibili presso l'Area Appalti, Monitoraggio e Verifica e sul sito aziendale www.golgiredaelli.i sezione Gare/Gare in corso. Termine per il ricevimento delle offerte: 02/11/2015, ore 12.30 Indirizzo presso il quale inviare offerte: le offerte vanno inviate all'Ufficio Protocollo dell'Azienda di Servizi alla Persona "Golgi-Redaelli" - Via Olmetto, n. 6 - 20123 Milano . Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione, fatto salvo l'impegno dell'offerente a prorogarla, su richiesta della Stazione appaltante, per ulteriori 180 giorni rispetto all'iniziale termine di scadenza della stessa. Termine di sottoscrizione del contratto: non prima di giorni trentacinque e non oltre novanta dall'aggiudicazione definitiva, salvo dilazione termini previamente concordata tra le parti. Altre informazioni: Tipologia documentazione amministrativa da presentare: preferibilmente secondo la modulistica predisposta da questa Stazione appaltante e disponibile sul sito internet dell'Azienda. Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande / offerte: Italiano. Data di spedizione del presente avviso: 09/09/2015 Il dirigente dell'area appalti, monitoraggio e verifica dott. Innocenzo Aversa T15BFK16296