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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 60779123A6 Sez. I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cerea - Via XXV Aprile, n. 52 - 37053 Cerea (Vr); Telefono +39044280055; Fax +390442321067; Posta elettronica certificata comunecerea@halleypec.it; indirizzo internet (URL) http://www.cerea.net; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni: no; Sez. II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento in concessione, per la durata di 12 anni, della gestione, compresa fornitura di energia elettrica, degli impianti della pubblica illuminazione del Comune di Cerea (Vr) con realizzazione - tramite finanza di progetto - dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico degli impianti (CUP G91E14000510000); II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi: Cat. 27; Luogo: Intero territorio comunale; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50232100; II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Lotto unico € 5.847.503,20 IVA esclusa; Sez. IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta (art. 55 Codice) per concessione in finanza di progetto (art. 153, comma 19, Codice); IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 Codice), con i Criteri e Pesi di cui al disciplinare di gara (punto 14 - «condizioni dell'appalto» e tabelle «procedura di aggiudicazione»); IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara:, GUUE 2015/S 036-061453 del 20 febbraio 2015 e GURI 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici - n. 25 del 27 febbraio 2015; Sez. V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18 febbraio 2015; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 3 (tre); V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: 2E Energy Service Company S.r.l.; - Indirizzo postale: Via Don Forante, 4; - Citta': Oppeano (VR); - Codice postale: 37050; - Paese: Italia; - Telefono: +39 042524864; - Fax: +39 0425423201; V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: € 5.847.503,20, IVA esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che il contratto venga subappaltato per un valore stimato di € 925.500,00 circa, IVA esclusa, per le seguenti attivita' e valori: - Lavori € 580.000,00; - Manutenzioni €253.000,00; - Attivita' tecniche € 92.500,00 (progettazioni, direzione lavori, collaudi, ecc.; SEZ. VI: Altre informazioni. VI.3.1) Organisino responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Veneto - Cannaregio, 2277-2278 - 30121 Venezia; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso in GURI, ex art. 245 d.lgs. 163/2006; VI.4) Spedizione del presente avviso alla GUUE: Data: 18.09.2015 - (pubblicato 2015/S 184-334796 del 23 settembre 2015). Il responsabile del procedimento arch. Battista Ferraro TC15BGA16179