COMUNE DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Reggio Emilia,
Servizio  Affari  Istituzionali  e   Audit   Amministrativo,   U.O.C.
Acquisti, Appalti e Contratti.  Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,
42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi  di  help
desk e di assistenza  software  e  hardware  per  personal  computer,
stampanti e relativi accessori. Periodo 01/04/2016 - 31/05/2018.  CPV
72228000  Servizi  di  consulenza  di  integrazione   hardware;   CIG
6406889C0C; importo a base di gara Euro 550.000,00 iva esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria Euro 11.000,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  art.  83  D.Lgs.  163/2006  s.m.i.;
termine ricezione offerte: 26/11/2015 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I seduta pubblica:  30/11/2015  ore
9,30 c/o Palazzo Prini, Via S. Pietro Martire 3, Reggio Emilia.  Data
invio/ricezione  GUUE:   25/09/2015.   Bando   integrale   pubblicato
http://www.comune.re.it/gare. 

                            Il dirigente 
                      dott. Roberto Montagnani 

 
T15BFF16441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.