POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto. Denominazione ufficiale: Poste Italiane  S.p.A.  -
Societa'  con  socio  unico  -  Acquisti  -  Acquisti  di  Logistica.
Indirizzo postale: Viale Asia, n. 90. Citta': Roma.  Codice  postale:
00144. Paese: Italia. Punti  di  contatto:  Acquisti  -  Acquisti  di
Logistica - ADSA. Telefono:  +  39  02266002636.  All'attenzione  di:
Responsabile  del  procedimento:  D.ssa   Antonella   Veschi.   Posta
elettronica:   info@posteprocurement.it.   Fax:   +39    02266002228.
Indirizzo  generale  dell'ente  aggiudicatore  (URL):   www.poste.it.
Indirizzo      del      profilo      di      committente:       (URL)
https://www.posteprocurement.it/web/bandi_avvisi/home.shtml-www.poste
procurement.it.  Accesso   elettronico   alle   informazioni:   (URL)
http://www.posteprocurement.it. Presentazione per via elettronica  di
offerte      e      richieste      di      partecipazione:      (URL)
http://www.posteprocurement.it. Utilizzare l'allegato A  per  fornire
informazioni piu' dettagliate. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.  II   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare  (inclusi  i  documenti  per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso: Altro - completare  l'allegato
A.Il. Le offerte o le domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:
Altro:  completare  l'allegato  A.III.  1.2)  Principali  settori  di
attivita': Servizi postali. 1.3) Concessione di un appalto a nome  di
altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto  di
altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:  Appalto
ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita'
telematica per l'istituzione di un Contratto per la fornitura  di  n.
4.350 carrelli di tre tipologie  per  la  movimentazione  interna  ed
esterna della corrispondenza. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto. Luogo  principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: consegna presso circa 14 siti 
  sul  territorio  nazionale.  II.1.3)  Informazioni  sugli   appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. Valore  totale  stimato
degli  acquisti  per  l'intera  durata  dell'accordo  quadro:  Valore
stimato, IVA esclusa:  euro  730.493,00.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e
s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica  per  l'istituzione
di Contratto/i per la fornitura di n. 4.350 carrelli di tre tipologie
per la  movimentazione  di  corrispondenza  e  pacchi.  L'appalto  e'
suddiviso in due lotti di aggiudicazione, cumulabili tra loro.  Lotto
1: valore stimato IVA esclusa  E.  407.093,00  -  composto  da  1.600
carrelli a cestina e 300 carrelli per ripartitore.  Lotto  2:  valore
stimato IVA esclusa  E.  323.400,00  -  composto  da  2.450  carrelli
rollcontainer. Le caratteristiche della fornitura sono riportate  nel
Capitolato Speciale d'Oneri (CSO parte  I  e  parte  II)  e  relativi
allegati. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV):  Oggetto
principale - 34911100-7. II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si.  II.1.8)  Informazioni  sui  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate
per:  uno  o  piu'  lotti.  II.1.9)  Informazioni  sulle  varianti  -
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale  (compresi  tutti
gli eventuali  lotti,  rinnovi  e  opzioni,  se  del  caso).  Importo
complessivo dell'appalto euro 1.095.739,50 (IVA esclusa), di cui euro
730.493,00 importo complessivo a base di gara ed euro 365.246,50  per
eventuale opzione in incremento del 50% cosi suddiviso: Lotto  1:  n.
1.600 carrelli a cestina e n. 300 carrelli  per  ripartitore  per  un
importo totale di euro 610.639,50  di  cui  euro  407.093,00  importo
complessivo a base gara ed euro 203.546,50 per eventuale  opzione  in
incremento del 50%. Lotto 2: n. 2.450 carrelli rollcontainer  per  un
importo totale di  euro  485.100,00  di  cui  E.  323.400,00  importo
complessivo a  base  gara  e  161.700,00  per  eventuale  opzione  in
incremento del 50%. Gli oneri  della  sicurezza  sono  pari  a  zero.
II.2.2) Opzioni: si. II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  no.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da CSO parte I. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  Poste  Italiane.
Modalita' pagamento come da CSO parte I. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario   dell'appalto:   (se   del   caso).    Ammessi    RTI
Raggruppamenti Temporanei  di  Imprese)  ex  artt.  34  e  37  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i.. Non ammessa: 1. Impresa partecipante singolarmente
e quale componente RTI/Consorzio  Ordinario,  ovvero  partecipante  a
piu'  RTI/Consorzi  Ordinari,   pena   esclusione   dalla   procedura
dell'Impresa  medesima  e  del  RTI/Consorzio  Ordinario   al   quale
l'Impresa partecipa. I Consorzi ex art. 34 c.1 lett. b) e  c)  devono
indicare in sede  di  domanda  di  partecipazione/offerta  per  quali
consorziati il consorzio concorre; a questi ultimi e'  fatto  divieto
partecipare,  in  qualsiasi  altra  forma,  pena   esclusione   dalla
procedura, del consorzio medesimo e del consorziato.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e'  soggetta  a
condizioni particolari:  no.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  a)  Propria  qualita'   di
rappresentante  legale  o   procuratore   ed   estremi   dei   poteri
conferitigli; b) Iscrizione C.C.I.A.A. o  organismo  equipollente  in
caso di Imprese appartenenti all'UE (art. 39 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
come  richiamato  dall'art.  233  co.  1  di   detto   decreto);   c)
Insussistenza di tutti i motivi di  esclusione  di  cui  all'art.  38
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. come richiamato dall'art. 233 co. 1 di detto
decreto. Dovranno, altresi', essere indicate eventuali  condanne  per
le quali si e' beneficiato della non  menzione;  detta  dichiarazione
deve essere resa anche se negativa. Inoltre dovranno essere  indicate
le posizioni assicurative, contributive 
  (INPS e INAIL) e  numero  dipendenti;  eventuale  autorizzazione  o
richiesta di autorizzazione ai sensi del D.M.  14  /12/2010;  d)  Che
l'Impresa non si trova in  alcuna  situazione  di  controllo  di  cui
all'art.  2359  del  codice  civile,  rispetto  ad   alcun   soggetto
partecipante alla medesima procedura ed  ha  formulato  autonomamente
l'offerta; in alternativa - Non e' a conoscenza della partecipazione,
alla  medesima  procedura,  di  soggetti  che  si  trovano,  rispetto
all'Impresa, in una delle situazioni di controllo di cui all'articolo
2359 del codice civile, ed ha formulato autonomamente  l'offerta;  in
alternativa - Che e' a conoscenza della partecipazione, alla medesima
procedura, di soggetti  che  si  trovano,  rispetto  all'Impresa,  in
situazione di controllo di cui all'articolo 2359 del  codice  civile,
ed  ha  formulato  autonomamente  l'offerta;  e)  Ottemperanza  Legge
68/1999  ovvero  propria  condizione  di  non  assoggettabilita';  f)
Ottemperanza obblighi misure minime di sicurezza nel trattamento dati
personali  ex  D.Lgs.  196/2003.  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  g)  volume  del  fatturato  medio  annuo
relativo a forniture di carrelli metallici: - Per il lotto 1: pari  o
non inferiore ad euro 320.000,00. -  Per  il  lotto  2:  pari  o  non
inferiore ad euro 250.000,00; - in caso di partecipazione ad entrambi
i lotti: pari o non inferiore ad euro 550.000,00; - h)  Elenco  delle
forniture che concorrono a formare almeno l'80% del fatturato di  cui
al precedente punto g), con il rispettivo oggetto,  importo,  data  e
destinatario; 
  i) Possesso di idonee referenze bancarie (allegare copia di  almeno
due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 1
settembre 1993, n. 385); III.2.3) Capacita' tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  j)
Capacita'  produttiva  minima:  n.  250  carrelli/mese  in  caso   di
partecipazione ad un solo lotto; n.  450  carrelli/mese  in  caso  di
partecipazione ad entrambi i lotti; k)  possesso  di  un  Sistema  di
qualita' certificato UNI-EN-ISO 9000 (Versione  9001:2008)  (allegare
copia della certificazione valida alla data di scadenza presentazione
domande di partecipazione/offerte); l) descrizione propria  struttura
tecnico-organizzativa,  organigramma,  localizzazione  e  numero  dei
dipendenti.   Indicazione   tecnici   ed   organi   tecnici   facenti
direttamente capo o meno al concorrente,  ed  in  particolare  quelli
preposti  ai  controlli  di  qualita'  anche  con  riferimento   alla
produzione effettuata da terze parti. III.3) Condizioni relative agli
appalti di servizi. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare
professione:  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare  professione:   no.   IIl.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione. Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni  sull'asta
elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3)  Informazioni
di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al dossier dall'ente aggiudicatore: Lotto 1 CIG: 6407912842 - Lotto 2
CIG: 640792422B. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 04/11/2015 ora 13:00.  IV.3.5)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Lingua o  lingue  ufficiali  dell'UE:  IT.
IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  data:  05/11/2015  ora
10:00 . Luogo: Roma, Viale Asia, 90.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si  -  Informazioni  complementari  sulle
persone ammesse e la procedura  di  apertura:  Incaricati  muniti  di
apposita delega o procura. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'. 
  Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea:  no.   VI.3)
Informazioni complementari: La gara sara' espletata con  il  supporto
di strumenti elettronici ai sensi degli artt.  74  e  77  del  D.Lgs.
163/2006  e  s.m.i.  mediante  procedura   telematica.   Le   Imprese
interessate   dovranno,   preventivamente    ed    obbligatoriamente,
richiedere l'abilitazione al portale www.posteprocurement.it entro  i
termini e secondo le modalita' di cui al CSO  Parte  I.  In  caso  di
necessita', nello svolgimento delle suddette operazioni,  le  Imprese
interessate potranno contattare il servizio di supporto al numero +39
02266002636 dal lunedi' al venerdi' dalle ore  9:00  alle  ore  18:00
ovvero  inviare  una  mail  a  info@posteprocurement.it   (segnalando
oggetto della procedura, problematica emersa nonche' propri  recapiti
telefonici). Per partecipare alla presente gara le  Imprese  dovranno
essere  in  possesso  della  dotazione  tecnica  minima  indicata  al
seguente                                                   indirizzo:
https://www.posteprocurement.it/web/dotazione_tecnica.shtml.       La
documentazione  dovra'  essere   sottoscritta   (laddove   richiesto)
utilizzando un certificato di firma digitale, in corso di  validita',
rilasciato  da  un  organismo  incluso   nell'elenco   pubblico   dei
certificatori tenuto dall'Agenzia per l'Italia digitale - gestione ex
DigitPA (previsto dall'art. 29, 
  comma 1 del D.Lgs. 82/2005) generato mediante un dispositivo per la
creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto  previsto  dall'art
38, comma 2 del D.P.R. 445/2000 e dall'art. 65  del  D.Lgs.  82/2005,
come meglio specificato nel CSO. Per ciascun  documento  sottoscritto
digitalmente il certificato di firma digitale  dovra'  essere  valido
alla data di inserimento del documento stesso  a  portale.  Eventuali
quesiti e chiarimenti sul  contenuto  della  presente  gara  potranno
essere richiesti, in lingua italiana, dalle sole Imprese abilitate al
portale,  utilizzando  la  messaggistica  on-line  disponibile  nella
sezione  dedicata  alla  specifica  gara  (seguendo  le   indicazioni
riportate nel CSO Parte I), entro e non oltre il termine  di  cui  al
CSO Parte I. Le risposte ai chiarimenti saranno  visibili  alle  sole
Imprese abilitate al portale, all'interno della sezione dedicata alla
specifica gara secondo le modalita' di cui al CSO Parte I.  Tutte  le
comunicazioni saranno  inviate  all'indirizzo  di  posta  elettronica
comunicato dall'Impresa in fase  di  registrazione  al  portale.  Per
quanto  non  espressamente  previsto  si  rinvia  al  CSO   ed   alla
documentazione allegata. Nell'ipotesi di avvalimento delle  capacita'
economico-finanziarie e tecniche di altri soggetti ex art. 49  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i., come richiamato dall'art. 233 co. 5 detto decreto,
l'Impresa partecipante,  singolarmente  o  riunita  in  RTI/Consorzio
dovra' fornire a  corredo  della  domanda  di  partecipazione/offerta
quanto previsto al comma 2 del citato art. 49. In caso di avvalimento
l'Impresa ausiliaria deve produrre,  oltre  tutta  la  documentazione
prevista dall'art. 49 D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.,  una  dichiarazione
sottoscritta  digitalmente  dal   legale   rappresentante/procuratore
dell'Impresa   ausiliaria   ai   sensi   del   D.P.R.   445/2000   di
disponibilita' a sottoscrivere il contratto di appalto  a  titolo  di
responsabilita'  solidale  con  la   Societa'   avvalente   risultata
aggiudicataria. Caso di partecipazione in R.T.I., ogni componente  il
raggruppamento dovra' produrre idonee referenze bancarie  di  cui  al
punto III.2.2) lettera i) e attestare nella dichiarazione il possesso
dei requisiti di cui al punto III.2.1) lettere a), b), c), d), e),  e
f) e III.2.3 lettera k). Requisiti di cui ai punti III.2.2 g),  h)  e
III.2.3  j),  l)  possono   essere   dimostrati   dalla   complessiva
documentazione prodotta dalle singole  imprese  raggruppande  e  ogni
partecipante dovra' dichiarare il contributo specifico  dello  stesso
ai  fini  del  raggiungimento  dei  requisiti   medesimi.   L'Impresa
mandataria/capogruppo dovra' possedere almeno il 60% dell'importo  di
cui alla lettera g). In ogni caso il RTI, nel suo  complesso,  dovra'
possedere almeno il 100% dei requisiti richiesti. In caso di Consorzi
ordinari almeno  una  delle  imprese  consorziate  deve  possedere  i
requisiti  previsti  per  la  mandataria,  mentre  le  altre   devono
possedere i requisiti previsti per la/le mandante/mandanti. Non  sono
accettate offerte parziali. 
  Il Contrtto avra' la durata di  24  mesi  dalla  stipula  e  potra'
essere prorogato da parte di Poste fino ad un massimo di ulteriori 12
mesi.  Documentazione  non   in   lingua   italiana   dovra'   essere
accompagnata da traduzione giurata in lingua Italiana.  Le  modalita'
di esecuzione della fornitura sono indicate nel CSO Parte I  e  II  e
relativi  allegati.   Detti   documenti   sono   disponibili   presso
l'indirizzo di cui al punto I.1 sul quale verranno  pubblicate  anche
le informazioni inerenti la procedura di  gara  e  le  risposte  agli
eventuali chiarimenti  richiesti.  Il  subappalto  e'  ammesso  nella
misura e alle condizioni previste dall'art. 118 del D.Lgs. 163/2006 e
s.m.i., dal CSO ed a condizione  che  la  facolta'  di  ricorrere  al
subappalto venga indicata in sede di offerta. Fermo  restando  quanto
previsto dagli articoli 11 co.8 e 48 del D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,
Poste si riserva la facolta' di  richiedere,  in  qualsiasi  momento,
prova  (es.  attestazioni  cliente  finale,  referral,  white  paper,
contratti,  fatture,  bilanci,  etc.)  del  possesso  dei   requisiti
dichiarati e l'Impresa/RTI dovra' fornire quanto richiesto  entro  il
termine che sara' di  volta  in  volta  indicato  da  Poste.  L'esito
negativo  della  verifica   comportera'   l'esclusione   dalla   gara
dell'Impresa/RTI. In caso di avvenuta  aggiudicazione  si  procedera'
alla revoca dell'aggiudicazione stessa. In tale ultimo caso Poste  si
riserva facolta' di aggiudicare la gara al concorrente che  segue  in
graduatoria, ferme restando le prescrizioni di cui al  predetto  art.
48. Poste si riserva, in qualsiasi momento, di non dare prosecuzione,
in tutto o in parte, all'espletamento della gara e/o  di  aggiudicare
in parte. L'espletamento della procedura di gara non costituisce  per
Poste obbligo di affidamento della fornitura, nel suo  insieme  o  in
parte,   ed   in   nessun   caso   ai   concorrenti,   ivi   compreso
l'aggiudicatario,  potra'  spettare  alcun  compenso,  remunerazione,
rimborso o indennita' per la  presentazione  dell'offerta.  Poste  si
riserva  facolta'  di  procedere  all'aggiudicazione  della  gara  in
presenza di una sola offerta valida  ovvero  nel  caso  di  due  sole
offerte valide, ferma restando, in entrambi  i  casi,  l'applicazione
dell'art.  81,  co.3  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i..  In  caso  di
dichiarazioni discordanti, di cui al punto III.2.1. lett. d), saranno
escluse  tutte  le  imprese/RTI  interessate  dalle   situazioni   di
controllo. Poste, ai fini della verifica dell'anomalia, si riserva la
facolta' di procedere ai sensi dell'art. 88  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i.. Poste si riserva di avvalersi delle facolta' di cui  all'art.
140 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. L'Impresa Aggiudicataria,  ai  sensi
del combinato disposto dagli artt. 66, comma 7 del D.Lgs. n  163/2006
e s.m.i. e 34, comma 35 della  L.  n.  221/2012,  dovra'  provvedere,
entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione, al  rimborso
in favore della Stazione  Appaltante,  delle  spese  sostenute  dalla
stessa per la pubblicazione  del  presente  Bando  per  estratto  sui
quotidiani.  Pertanto,  le  spese  di  pubblicazione  del  Bando  per
estratto sui quotidiani, pari ad un ammontare di  circa  E.  8.000,00
(ottomila/00), saranno rimborsate secondo le modalita'  che  verranno
indicate in sede di emissione  di  fattura  da  parte  di  Poste.  Al
fornitore inoltre sara' richiesto di inviare la prova  del  pagamento
(copia  bollettino/bonifico/postagiro  pagato)  alla   struttura   di
Amministrazione Finanza e  Controllo  di  Poste  S.p.A.  responsabile
della liquidazione delle fatture. 
  Allegato A - Altri indirizzi e punti di contatto: II)  Indirizzi  e
punti di contatto presso  i  quali  sono  disponibili  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
sistema dinamico di  acquisizione).  Denominazione  ufficiale:  Poste
Italiane S.p.A. - Societa' con socio unico - Acquisti -  Acquisti  di
Logistica. Indirizzo postale: Viale Asia, n. 90. Citta': Roma. Codice
postale: 00144. Paese: Italia (IT). Punti di  contatto:  Il  presente
Bando, il CSO Parte I, il "Contratto  di  registrazione  al  portale"
sono               disponibili                sui                siti
https://www.posteprocurement.it/web/bandi_avvisi/home.shtml         e
www.posteprocurement.it (sezione "Bandi e Avvisi"). Tutti  gli  altri
documenti di gara sono disponibili, per le sole Imprese abilitate  al
portale, nell'area  riservata  del  portale  www.posteprocurement.it,
nella sezione dedicata alla gara e secondo le modalita' di cui al CSO
Parte I. III) Indirizzi e punti  di  contatto  ai  quali  inviare  le
offerte/domande di  partecipazione.  Denominazione  ufficiale:  Poste
Italiane S.p.A. - Societa' con socio unico - Acquisti -  Acquisti  di
Logistica. Indirizzo postale: Viale Asia, n. 90. Citta': Roma. Codice
postale:  00144.  Paese:  Italia  (IT).   Punti   di   contatto:   La
documentazione  richiesta  ai  fini   dell'ammissione   e   l'offerta
economica dovranno pervenire  telematicamente  tramite  lo  strumento
della Raccolta di offerte  in  busta  chiusa  digitale  presente  sul
portale www.posteprocurement.it secondo le modalita' di  cui  al  CSO
Parte I. 
  Allegato  B  -  Informazioni  sui  lotti.  Denominazione  conferita
all'appalto dall'ente aggiudicatore: Lotto n. 1: Denominazione: Lotto
1 - 1) Breve descrizione: Appalto ai  sensi  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica  per  l'istituzione
di un Contratto per  la  fornitura  di  n.  1.900  carrelli  -  1.600
carrelli  a  cestina  e  300  carrelli  per  ripartitore  -  per   la
movimentazione interna ed esterna della corrispondenza. Lotto  1.  2)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV).  Oggetto   principale:
34911100-7. 3) Quantitativo o entita'. Valore stimato,  IVA  esclusa:
Valore: 407.093,00. Valuta: Euro. Denominazione conferita all'appalto
dall'ente  aggiudicatore:  Lotto  n.  2:  Denominazione:   1)   Breve
Descrizione:  Appalto  ai  sensi  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  -
Procedura aperta in modalita'  telematica  per  l'istituzione  di  un
Contratto per la fornitura di n. 2.450 carrelli rollcontainer per  la
movimentazione interna ed esterna della corrispondenza. Lotto  2.  2)
Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV).  Vocabolario  principale:
Oggetto principale 34911100-7. 

                Il responsabile acquisti di logistica 
                          Giuseppe Castello 

 
T15BFM16479
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.