AZIENDA OSPEDALIERA
COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA - ROMA

Sede: via dell'Amba Aradam n. 9 - 00184 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
                       Bando di gara n. 8/2015 
Proroga termini per la presentazione delle offerte - CIG: 6280670CD5 
 

  Proroga termini per  la  procedura  aperta  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e  s.m.i.  per  il  rifacimento  del  sistema
informatico aziendale integrato per la gestione del  governo  clinico
ed amministrativo, completo dei servizi di assistenza tecnica per  la
durata di anni 5 (cinque). Importo a base  d'asta  €  7.001.200,00  +
I.V.A. di cui € 1.200,00 per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. CPV  oggetto  principale:  72253100-4  SA.:  A.O.  Complesso
Ospedaliero San Giovanni,  Addolorata -  00184  Roma,  via  dell'Amba
Aradam n. 9 - U.O.S. Sviluppo Gestione  Incremento  delle  Tecnologie
Informatiche -  Tel.  06/77053035;  lscorteccia@hsangiovanni.roma.it.
(bando n. 8/2015 pubblicato  nella  Gazzetta  numero  GU -  5ª  Serie
Speciale - Contratti Pubblici - n. 96 del 17 agosto 2015). 
  Scadenza  termine  ricevimento  offerte  economiche  il  giorno   6
novembre 2015, ore 12  (italiana)  dovranno  pervenire  all'indirizzo
della S.A. - Protocollo Generale - Ufficio Accettazione Posta  -  dal
lunedi' al venerdi' orario 9/12,30 secondo le modalita' riportate sul
disciplinare di gara. 
  Il bando e' pubblicato sul sito Internet dell'Azienda  Ospedaliera:
www.hsangiovanni.roma.it - Data di  spedizione  bando:  28  settembre
2015. 

                        Il direttore generale 
                         dott.ssa Ilde Coiro 

 
TS15BHA16424
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.