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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
Esiti di gara - Procedura aperta per l'affidamento di un  appalto  di
servizi di ricerca e sviluppo (appalto  pubblico  pre-commerciale)  -
ARCA_2013_2; gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n.  163/2006
per l'affidamento della fornitura di ausili monouso ad assorbenza per
incontinenti - Ed. 3  -  Pazienti  ricoverati  ARCA_2015_03;  gara  a
procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n.  163/2006  per  l'affidamento
della fornitura di cancelleria tradizionale  ed  ecologica  -  quarta
edizione per le Amministrazioni  aventi  sede  nel  territorio  della
                   Regione Lombardia ARCA_2015_5. 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  gara  a)  Procedura  per
l'affidamento di un appalto di servizi di ricerca e sviluppo (appalto
pubblico pre-commerciale) - ARCA_2013_2; gara  b)  Gara  a  procedura
aperta ai sensi  del  D.Lgs.  n.  163/2006  per  l'affidamento  della
fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenti - Ed. 3  -
Pazienti Ricoverati ARCA_2015_03; gara c) Gara a procedura aperta  ai
sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per  l'affidamento  della  fornitura  di
cancelleria tradizionale  ed  ecologica  -  quarta  edizione  per  le
Amministrazioni aventi sede nel territorio  della  Regione  Lombardia
ARCA_2015_5. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di  consegna.  gara
a) Servizi. Cat. 8. gara b e c) Forniture: Acquisto. Luogo principale
di prestazione dei servizi: gara  a)  Presso  i  locali  dell'Azienda
Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca' Granda ed  altre  sedi  specificate
nel Disciplinare di Gara. gara b e c) Presso le  sedi  e  gli  uffici
delle Amministrazioni e degli Enti che utilizzeranno  la  Convenzione
aventi sede nel territorio della Regione Lombardia. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:   gara   a)   L'appalto,
articolato in 3 Fasi, ha  per  oggetto  l'esecuzione  di  servizi  di
ricerca  industriale  e  sviluppo   sperimentale,   funzionali   alla
realizzazione di un sistema universale automatizzato  per  il  traino
dei letti di degenza di facile utilizzo, dotato di tutti i sistemi di
anticollisione e sicurezza, che non necessiti di binari o linee guida
e che possa essere  utilizzato  anche  su  percorsi  non  rettilinei.
L'appalto prevede la stipula di un Contratto di Sviluppo sperimentale
e la stipula di un Contratto di gestione dei  diritti  di  proprieta'
intellettuale; gara b)  l'appalto,  suddiviso  in  2  Lotti,  ha  per
oggetto la stipula di Convenzioni, ai sensi  dell'art.  1,  comma  4,
della L.R.  n.  33/2007,  per  la  fornitura  di  ausili  monouso  ad
assorbenza per  incontinenti,  nonche'  le  prestazioni  dei  servizi
connessi, come meglio descritto negli atti di gara; gara c) l'appalto
ha ad oggetto la stipula di una Convenzione  ai  sensi  dell'art.  1,
comma 4, della L.R. n. 33/2007,  per  la  fornitura  di  prodotti  di
cancelleria tradizionale ed ecologica a favore delle  Amministrazioni
ed Enti di cui al comma 4 del citato art. 1 della  L.R.  n.  33/2007,
come meglio descritto negli atti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) gara a; b e c)  Tipo  di  procedura.
Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione.  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa; gara a) Offerta Tecnica 80; Offerta  Economica  20;
gara b) Offerta Tecnica 40, Offerta Economica  60;  gara  c)  Offerta
Tecnica 30;  Offerta  Economica  70  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice.  gara  a)
ARCA_2013_2; gara b)  ARCA_2015_3  e  gara  c)  ARCA_2015_5.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.  gara  a)
GUUE:  2013/S  050-082181  del:  12/03/2013  e  rettifica  :   2013/S
115-196274 del: 15/06/2013; gara b) 2015/S 042-071604 del: 28/02/2015
e rettifica:  2015/S  060-104820  del:  26/03/2015;  gara  c)  2015/S
041-069716 del: 27/02/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data  della  decisione
di  aggiudicazione  dell'appalto:  gara  a)   13/02/2015;   gara   b)
05/06/2015 e gara c) 16/07/2015.  V.2)  gara  a)  Numero  di  offerte
ricevute: 6 (sei) gara b) lotto 1: 5 (cinque); lotto  2:  1  (una)  e
gara  c)  3  (tre).  V.3)  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  gara  a)  RTI:   INFO   SOLUTION   Spa
(mandataria) Fondazione Politecnico di  Milano  e  Universita'  degli
Studi di Milano Bicocca  (mandanti)  via  della  Burrona,  51-  20090
Vimodrone (MI) e Oppent Spa - Via Fiuggi, 38/A 20159 Milano; gara  b)
Fater Spa Via A.Volta,10 - 65129 Pescara; gara c)  Errebian  Spa  Via
dell'informatica, 8 - 00040 Pomezia (RM). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: gara  a)  valore  finale
totale dell'appalto: RTI: INFO SOLUTION Spa  (mandataria)  Fondazione
Politecnico di Milano e Universita' degli  Studi  di  Milano  Bicocca
(mandanti) € 320.000,00 e Oppent Spa € 245.000,00 IVA  inclusa;  gara
b) valore finale totale dell'appalto: lotto 1: € 6.920.678,60;  lotto
2: € 594.268,73 + IVA; gara c) € 2.629.180,29 +  IVA.  Per  ulteriori
dettagli di aggiudicazione si faccia riferimento  al  sito  di  ARCA:
(www.arca.regione.lombardia.it) 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4)  data  di  spedizione  del
presente avviso a GUUE: gara a ;b e c 23/09/2015. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Luciano Zanelli 

 
TX15BGA1287
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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