UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi Roma Tre  Indirizzo  postale:  Via
Ostiense, 159 Citta': Roma Codice postale: 00154 Paese: Italia  Punti
di contatto: Responsabile  Unico  del  Procedimento,  dott.ssa  Piera
Storari     Tel.:     +390657331     Fax:     +390657332367      PEC:
contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it   Indirizzo   generale
dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.uniroma3.it  Indirizzo
del          profilo          di          committente          (URL):
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar
e_in_c 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/page.php?page=Gar
e_in_c 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Istruzione  I.4)
CONCESSIONE  DI  UN  APPALTO  A   NOME   DI   ALTRE   AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Fornitura,  posa  in  opera  e
assistenza di un sistema integrato a tecnologia RFID per la  gestione
del patrimonio  librario  delle  biblioteche  dell'Universita'  degli
Studi Roma Tre - II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Forniture - Acquisto Luogo principale di  consegna  delle  forniture:
Biblioteche e Ufficio di Coordinamento Centrale  per  le  Biblioteche
dell'Universita' degli Studi Roma Tre Codice NUTS:  ITE43  -  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto:  Fornitura  ed  installazione  di  un
sistema di  gestione  RFID,  e  servizi  accessori  di  assistenza  e
manutenzione  del  medesimo,  per  il   patrimonio   librario   delle
biblioteche  dell'Universita'  degli  Studi  Roma  Tre,  secondo   le
modalita' indicate nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto  (di  seguito
"CSA") - II.1.5) Vocabolario comune degli  appalti  (CPV)  -  Oggetto
principale: Vocabolario principale: 31642000-8 - II.1.6) L'appalto e'
disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI -  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: Quantitativo o entita'  totale  (IVA  ed  altri
oneri di legge esclusi): euro 270.662,258 esclusi gli  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso che ammontano  ad  euro  4.653,15  +
I.V.A.. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   -   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad  un'asta  elettronica:
NO 
  IV.3)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si' - Bando di
Gara  -  Numero  dell'avviso   nella   GUUE:2015/S   086-154863   del
05/05/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
21/09/2015 - V.2)  INFORMAZIONI  SULLE  OFFERTE:  Numero  di  offerte
pervenute: 3 (tre) - V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN
FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: ISNG S.r.l. Indirizzo postale:
via Crosaron, 18 c/o Soave Center Citta':  San  Bonifacio  (VR)  CAP:
37047 Paese: Italia Telefono: 045/6106239  FAX:  045/6131585  -  V.4)
INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Valore (IVA esclusa): euro  305.556,85  esclusi
gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso  che  ammontano  ad
euro 4.653,15 + I.V.A. - Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore
(IVA esclusa): euro 270.662,258 esclusi gli oneri  per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso che ammontano ad euro 4.653,15 + I.V.A. 
  V.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato? Si' - Valore o percentuale dell'appalto  subappaltabile
a terzi: Non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI SUI  FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari?  No  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  -  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso  -  Denominazione  ufficiale:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio,  Sede  di  Roma
Indirizzo postale: Via Flaminia, 189  Citta':  Roma  Codice  postale:
00100 Paese: Italia - VI.3.2) Presentazione di ricorsi.  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  entro  30  giorni
dalla  pubblicazione  del  Bando   per   motivi   che   ostano   alla
partecipazione; entro 30 giorni dalla notifica del  provvedimento  di
esclusione; entro 30  giorni  dalla  notifica  del  provvedimento  di
aggiudicazione. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28/09/2015 

          Il responsabile dell'area contratti e contenzioso 
                   dott.ssa Carmela Maria Manenti 

 
TX15BGA1295
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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