COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: COMUNE DI
FANO- SERVIZIO APPALTI  E  CONTRATTI  Indirizzo:  Via  San  Francesco
d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU) Punti  di  contatto:  Sito  Internet
www.comune.fano.ps.it; e-mail contratti@comune.fano.ps.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Oggetto:  Affidamento  di  n.  6
lotti di servizi assicurativi. 
  Tipo di appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  Luogo di esecuzione: Comune  di  Fano.  Eventuale  suddivisione  in
lotti: si. 
  Entita' dell'appalto: Importi a base d'asta per anni 3. 
  - Lotto 1 - Polizza All Risks Patrimonio - CIG n. 641209542F - Euro
165.000 
  - Lotto 2 - Polizza RCT/O - CIG n. 64120986A8 - Euro 1.050.000 
  - Lotto 3 - Polizza RCA Libro Matricola - CIG n. 641210084E -  Euro
114.000 
  - Lotto 4 - Polizza CVT - CIG n. 64121029F4 - Euro 9.000 
  - Lotto 5 - Polizza RC Patrimoniale -  CIG  n.  6412105C6D  -  Euro
45.000 
  - Lotto 6 - Polizza Infortuni - CIG n. 6412107E13 - Euro 60.000 
  Durata dell'appalto: dal 31.12.2015, ore 24,00, al 31.12.2018,  ore
24,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria  2%
importo dell'appalto + 1/1000 per soccorso istruttorio. Condizioni di
partecipazione: Compagnie di assicurazioni in possesso dei  requisiti
di cui all'art. 38 D.Lgs. n.  163/2006  ed  economici-tecnici,  punto
1.5)   del   disciplinare    di    gara    scaricabile    dal    sito
www.comune.fano.ps.it. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.  n.
163/2006. Le offerte possono essere presentate per uno o piu'  lotti.
Informazioni di  carattere  amministrativo:  Ufficio  Economato  Tel.
0721-887260 Fax 072188733 -di carattere tecnico: Broker  assicurativo
Centrale  GPA  S.p.A.  -  Pesaro  tel.  0721268045.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  giorno  2/11/2015.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dall'apertura dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrarre  n.  1429
del 4.9.2015. 
  Responsabile   procedimento:   dott.ssa   Daniela   Mantoni   (tel.
0721-887240). 
  Il bando e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 29/09/2015. 

               La dirigente settore servizi finanziari 
                      dott.ssa Daniela Mantoni 

 
T15BFF16593
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