AZIENDA ULSS 16 DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione:  Azienda  Ulss  16  di
Padova, Via E. degli  Scrovegni,  14-  35131  PADOVA.  Stato  Italia.
Contatto: SC Acquisizione Beni e Servizi. Tel. +39 049 8211563-4601 -
Fax +39 0498214605 -posta elettronica:  ulss16.padova@legalmail.it  -
Indirizzo internet: www.ulss16.padova.it. Indirizzo  cui  inviare  le
offerte:  Azienda  ULSS  16-  Ufficio  Protocollo  -  Via  E.   Degli
Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 -  telefax
+39 049 8214552. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Servizio
di cassa (CIG 64062783D8). II.1.8) Lotti: No. II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: euro 2.040.000,00 (IVA esclusa).  Non  sono  presenti
costi per rischi da interferenza. II.2.2) Opzioni: si'. Primo periodo
di vigenza contrattuale della durata  di  60  mesi;  secondo  periodo
opzionale della durata di 42  mesi  condizionato  alla  verifica,  da
parte  della  stazione  appaltante,  della   perdurante   efficienza,
efficacia ed economicita' del servizio; terzo periodo opzionabile non
superiore a 6 mesi su richiesta della stazione appaltante nelle  more
dello svolgimento della procedura di scelta del contraente. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  ore  16.00  del   10/11/2015.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del 12/11/2015 presso  la
SC Acquisizione Beni e Servizi in via E. degli Scrovegni 14- Padova. 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara
integrale e stato trasmesso alla G.U.U.E. ed e' disponibile,  assieme
a tutta la documentazione di gara, sul sito web www.ulss16.padova.it.
Il termine per la presentazione delle  richieste  di  chiarimenti  e'
fissato il giorno 22/10/2015. La  stazione  appaltante  procedera'  a
pubblicare sul sito internet www.ulss 16.padova.it/bandi le  risposte
ai quesiti entro il giorno 30/10/2015. I chiarimenti potranno  essere
richiesti      esclusivamente       via       PEC       all'indirizzo
ulss16.padova@legalmail.it. 

          Il dirigente della sc acquisizione beni e servizi 
                         dott. Cesare Peron 

 
T15BFK16580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.