AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA
Area Funzionale di Coordinamento Servizi Tecnici
e Tecnologie Sanitarie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2015)

 
Avviso di post informazione ex art. 122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006 
 

  Stazione appaltante: Azienda Policlinico Umberto I di  Roma,  Viale
del Policlinico n. 155 - 00161 Roma. 
  Procedura di affidamento: Procedura negoziata  senza  pubblicazione
di un bando di gara ai sensi del combinato disposto degli articoli 57
e 122, comma 7, del decreto legislativo n. 163/2006 e ss. mm. ed ii. 
  Motivazione scelta procedura negoziata: cfr. Deliberazione  n.  530
in data 17/06/2015. 
  Oggetto: Accordo Quadro con un solo operatore economico,  ai  sensi
dell'art. 59,  comma  4,  del  decreto  legislativo  n.  163/06,  per
l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria opere  edili  e
delle opere di adeguamento normativo e funzionale, presso gli edifici
e  strutture  di  proprieta'  e  nella  disponibilita'   dell'Azienda
Policlinico Umberto I di Roma - Codice CUP: E84H15000600005 -  Codice
CIG: 6298254B9C. Importo  a  base  d'asta  €  990.000,00  (di  cui  €
60.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA 22%. 
  Criterio    aggiudicazione    appalto:    Criterio     dell'offerta
economicamente piu' bassa, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a)
del decreto legislativo n. 163/2006 e ss. mm. ed ii. e dell'art.  118
del D.P.R. n. 207/2010 e ss. mm. ed  ii.,  ed  esclusione  automatica
delle offerte anomale di cui  all'art.  122,  comma  9,  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e ss. mm. ed ii. 
  Numero ditte invitate: Venti - Numero offerte ricevute: sedici. 
  Data aggiudicazione appalto: 21 settembre 2015 (Delibera n. 822 del
21/09/2015). 
  Aggiudicatario: Impresa D.P. Costruzioni S.a.s.  di  Monia  Paglia,
Via Pozzo San Paolo n. 54 - 03025 Monte San Giovanni Campano (FR). 
  Valore aggiudicazione: € 633.450,90 (oltre € 60.000,00 oneri per la
sicurezza) + IVA 22%. 
  Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a  terzi:
20% - OG1. 
  Organo  competente  per  le   procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio, Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma. 
  Tempi  per  le  procedure  del  ricorso:  entro  30  giorni   dalla
pubblicazione del presente avviso ai sensi dell'art. 66, comma 8, del
decreto legislativo n. 163/2006 e ss. mm. ed ii. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Domenico Alessio 

 
TS15BGA16539
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.