Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6418927A1F Amministrazione aggiudicatrice: Comune della Spezia, C.d.R. Gare e Contratti, p.zza Europa, 1 - 19124 La Spezia; tel. 0187727435. Oggetto: affidamento mediante l'istituto dell'accordo quadro dei lavori di manutenzione non programmabile anche a carattere d'urgenza delle aree stradali comunali. Importo a base d'asta Euro 3.462.000,00 + IVA oltre costi contrattuali della sicurezza (non soggetti a ribasso) pari ad Euro 172.500,00. Durata: 1095 gg. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09.11.2015 h. 12. Periodo minimo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 11.11.2015 h. 09.30. Info su siti www.comune.sp.it. e www.appaltiliguria.it. R.U.P. Ing. Gianluca Rinaldi. Il dirigente avv. Stefano Carrabba T15BFF16903