COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6418927A1F 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune della Spezia, C.d.R. Gare  e
Contratti, p.zza Europa, 1 - 19124 La Spezia; tel. 0187727435. 
  Oggetto: affidamento mediante l'istituto  dell'accordo  quadro  dei
lavori di manutenzione non programmabile anche a carattere  d'urgenza
delle aree stradali comunali. Importo a base d'asta Euro 3.462.000,00
+ IVA oltre  costi  contrattuali  della  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso) pari ad Euro 172.500,00. Durata: 1095 gg. 
  Procedura:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
09.11.2015 h. 12. Periodo minimo offerta: 180  gg.  Apertura  plichi:
11.11.2015 h. 09.30. 
  Info su siti www.comune.sp.it. e www.appaltiliguria.it. R.U.P. Ing.
Gianluca Rinaldi. 

                            Il dirigente 
                        avv. Stefano Carrabba 

 
T15BFF16903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.