COMUNE DI TARVISIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                 Bando di gara concessione servizio 
 
 
               Concessione di servizi - CIG Z6C1644BB9 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Comune di Tarvisio, Via Roma  3,  33018
Tarvisio  (It)  Tel  +39   04282980   int.127   fax   +39   042840498
ragioneria@com-tarvisio.regione.fvg.it     www.comune.tarvisio.ud.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Comune di Tarvisio Via Roma 3, 33018  Tarvisio  (It)  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o  locale
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento in concessione del servizio di  tesoreria
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi.
Categoria di servizi n.6: Servizi finanziari a) servizi  assicurativi
b) servizi bancari e finanziari. Luogo principale di  esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Comune di Tarvisio. Codice NUTS:  ITD42  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti  pubblici,  l'accordo  quadro  o  il  sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA). L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti  Affidamento  in
concessione del servizio di tesoreria II.1.6) Vocabolario comune  per
gli appalti (CPV) 66600000 II.1.7) Informazioni relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP). L'Appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no  II.1.8)  Lotti  Questo  appalto  e'
diviso   in   lotti:   no   II.1.9)   Informazioni   sulle   varianti
Ammissibilita'  di  varianti:  no  II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Il  servizio  e'
reso dal concessionario a titolo gratuito  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di   rinnovi:   no   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione  Inizio  01/01/2016  conclusione
31/12/2020 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione   provvisoria   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle  disposizioni  applicabili   in   materia:   Non   e'   previsto
corrispettivo  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Raggruppamento di imprese ex  art.37  D.Lgs.163/2006  III.1.4)  Altre
condizioni particolari La realizzazione dell'appalto  e'  soggetta  a
condizioni particolari: si' Descrizione delle condizioni particolari:
Trattasi di concessione III.2) Condizioni di partecipazione  III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori  economici:  Sono  ammessi  a
partecipare alla gara i concorrenti di cui all'art.208 c.1 lettere a)
e c) D.Lgs.267/2000 nelle forme  di  cui  all'art.34  D.lgs  163/2006
III.2.3) Capacita' tecnica Si veda par. 3.2.3. Disciplinare di gara 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione  Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa   IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  documenti  complementari  o  il
documento descrittivo Disciplinare di gara, schema di  convenzione  e
allegati visionabili su internet: : http://www.comune.tarvisio.ud.it.
Informazioni complementari richiedibili tramite  mail  entro  le  ore
12.00 del 17/11/2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione 24/11/2015 - 12:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/11/2015
- 10:00 Luogo: Sede Municipale 
  Sezione  VI:   Altre   informazioni:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita' Si tratta di appalto periodico:  no  VI.2)  Informazioni
sui fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  VI.3)
Informazioni complementari Cfr. Disciplinare di Gara VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di  ricorso
Tribunale   Amministrativo   Regionale   Trieste    Italia    VI.4.2)
Presentazione dei ricorsi Entro 30 gg dalla data di pubblicazione del
bando VI.5) Data di presentazione del presente avviso: 05/10/2015. 

              Il referente funzionario delegato di P.O. 
                         Cristina rag. Baron 

 
T15BFF16997
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