AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei  Colli,  4  -35141  Padova  -
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:   azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo cui inviare le domande di  partecipazione:  Trattandosi  di
procedura telematica che verra'  espletata  mediante  utilizzo  della
piattaforma telematica  CSAmed  S.r.l.,  la  documentazione  di  gara
dovra' essere inviata attraverso  la  piattaforma  medesima  al  sito
www.albofornitori.it 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
TELEMATICA, per  la  conclusione  di  un  Accordo  Quadro,  ai  sensi
dell'art. 59 del D.  Lgs  163/2006,  per  la  fornitura  di  "Valvole
aortiche a posizionamento transapicale" per  la  UOC  Cardiochirurgia
dell'Azienda Ospedaliera di Padova  per  il  periodo  di  12  mesi  +
opzione di rinnovo per ulteriori  12  mesi.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di 24 mesi e' di
euro 1.090.000,00 costituito da  n.  1  lotto  (CIG  n.  6410320B66).
Offerte pari o in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo
biennale posto  a  base  d'asta.  Non  sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV. IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82  del  D.  Lgs
163/2006. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Data:
19/11/2015  Ora:  12.00  tramite  la  piattaforma  telematica  CSAmed
S.r.l.. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. in  data  05/10/2015  mentre
tutta  la  documentazione  di  gara  (Istanza  di  partecipazione   e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri,
capitolato speciale, fac simile d'offerta) e'  disponibile  sul  sito
www.albofornitori.it e sul sito www.sanita.padova.it - Il termine per
la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato  entro  il
giorno  05/11/2015  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato  entro  il  13/11/2015  ore  12:00.  Ulteriori
informazioni  possono  essere  richieste   via   mail   all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it. 

         Il direttore della UOC provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK16855
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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