G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale  dell'Amministrazione   Aggiudicatrice:   Gruppo
Torinese Trasporti S.P.A. -  C.so  F.  Turati  19/6  -  10128  Torino
(Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori -
tel.   (0039)   011   -    3044.310-321    -    Posta    elettronica:
infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo  internet:
www.gtt.to.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: Appalto G.T.T.
n.   134/2015   "Lavori   di   manutenzione    straordinaria    delle
pavimentazioni  delle  sedi  tranviarie  per  l'anno  2016  -  C.I.G.
6416181010. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro  974.422,84  oltre  IVA
suddiviso come segue: Euro 940.692,88 per lavori a misura soggetti  a
ribasso d'asta; Euro 33.729,96 per oneri della  sicurezza  aggiuntivi
non soggetti a ribasso. 
  Categoria prevalente: OG3 classifica III. 
  II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla consegna dei lavori 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIOARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/11/2015 -  ore
12.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  Altre  informazioni:  la
documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gtt.to.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Adriano Bazzan 
               Il presidente e amministratore delegato 
                            Walter Ceresa 

 
T15BFM16933
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.