GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I) Stazione Appaltante: Giunta Regionale della  Campania  -
Direzione Generale per le Risorse Strumentali - Centrale  Acquisti  e
Stazione Unica Appaltante - via  P.  Metastasio  n.  25/29,  80125  -
Napoli. Punti di contatto: UOD 06 - funzionario di P.O. Antimo  Nardi
-  tel.  081/7964565  -   fax   081/7964412   -   posta   elettronica
antimo.nardi@regione.campania.it     indirizzo     internet     (URL)
https://gare.regione.campania.it/portale. 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Proc. n.1843/L/2015 - Ambito 1  -
Porti di: Portici - T. Annunziata - T. del Greco.  "Espletamento  del
servizio di pulizia delle aree portuali e  specchi  acquei  annessi"-
Cig: 6272063E1C - CUP: B79D15000800002 - 
  SEZIONE IV) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n.163 del  12/04/2006.  Importo  inizialmente
stimato                      dell'appalto:                       Euro
213.683,00(duecentotredicimilaseicentottantatre) IVA esclusa, di  cui
Euro 6.224,00(seimiladuecentoventiquattro) di oneri per la sicurezza,
non soggetti al ribasso; Pubblicazione bando: GURI del 10/08/2015 
  SEZIONE V) Numero offerte ricevute: 3 (tre) -  Aggiudicatario:  ATI
"Campania Noleggi srl" P.  IVA  05642641210  -  Sede  Legale  in  Via
Strettola S. Anna Alle Paludi, n. 115 -80142 Napoli - con un  ribasso
percentuale del 21,01% sull'importo a base d'asta per  un  totale  di
Euro 170.095,86 (centosettantamilazeronovantacinque/86), IVA esclusa,
comprensivo degli oneri per la sicurezza - Aggiudicazione con Decreto
n. 114 del 29/09/2015 
  SEZIONE VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR
Campania- Piazza Municipio 64 - 80133 Napoli. 

                      Il dirigente della UOD 06 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
T15BGA16975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.