COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Firenze - Direzione Segreteria  Generale  e  Affari  istituzionali  -
Servizio Contratti e Appalti  piazza  di  Parte  Guelfa  n.  3  50122
Firenze - indirizzo internet: www.comune.fi.it accesso elettronico ai
documenti:
http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/
elenco_bandi.html#beni 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale I.3) Principali settori di attivita'  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Accordo  quadro  ai
sensi  dell'art.  59  del  D.  Lgs.  12  aprile  2006  n.   163   per
l'individuazione di  un  operatore  economico  per  la  fornitura  di
documenti a stampa e audiovisivi per incrementare le collezioni delle
Biblioteche del Comune di Firenze  e  delle  biblioteche  dei  Comuni
aderenti al Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina  -  2
lotti 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura - acquisto Luogo principale  di  prestazione  dei  servizi:
vedi  capitolato  d'appalto  e  relativi  allegati.   II.I.4)   Breve
descrizione del servizio: affidamento della fornitura di documenti  a
stampa e audiovisivi per incrementare le collezioni delle biblioteche
aderenti  al  Sistema  Documentario  Integrato  dell'Area  Fiorentina
-SDIAF - e delle biblioteche del Comune di Firenze. 
  II.1.5) Vocabolario comune degli appalti 
  Oggetto principale: 22110000-4 
  Oggetto principale: 32321300-2 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti in euro (inclusi tutti i
lotti): Euro 700.000,00 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: si'  -
bando su GUUE n.2014/S 107-187983 del: 05/06/2014 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto n. 1 - Denominazione: fornitura di materiale bibliotecario  a
stampa 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
15/10/2014 
  V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Licosa
Sansoni srl, via Duca di Calabria n. 1/1 - 50125 Firenze 
  V.4) Informazione  sul  valore  dell'appalto:Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 600.000,00; 
  Lotto n. 2- Denominazione: Fornitura di documenti audiovisivi 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
11/11/2014 
  V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Licosa
Sansoni srl, via Duca di Calabria n. 1/1 - 50125 Firenze 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 100.000,00 oltre i.v.a; 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  I   risultati   integrali   della   procedura   sono    disponibili
all'indirizzo: 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi  inserendo
: ANNO 2014; GGETTO: documenti a stampa 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50122 tel. +39 055267301 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: termini previsti dall'art. 120 c.
5 D.Lgs. 104/2010. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/10/2015 
  Firenze, 06/10/2015 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
T15BGA17010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.