AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria  Locale  Ni'.  8  Di
Cagliari, via Piero Della Francesca N., 1 - 09047 Selargius (ca)  IT,
Servizio  Acquisti,  Tel:  +39  0706093884,  Fax:   +39   0706093225,
acquisti@pec.aslcagliari.it,           Url           amministrazione:
http://www.aslcagliari.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta,   per
l'affidamento  del  servizio  di  assistenza  domiciliare   integrata
(a.d.i.) contratto parzialmente escluso ex artt. 20 e 27, e all.  iib
dlgs. 163/2006. unico lotto. anni due piu' opzione di rinnovo per  un
anno.  II.1.2)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
SERVIZI  INFERMIERISTICI,  RIABILITATIVI,  ASSISTENZIALI  e   SERVIZI
AUSILIARI DI SUPPORTO, NECESSARI AGLI AVENTI DIRITTO, NELL'AMBITO DEL
SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI II.1.3) CPV: Ogg.principale 85142000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1)  N.  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  913/2015
IV.2.2)  Avviso  originale  spedito  mediante:  OJS  eSender  N.   di
riferimento dell'avviso:  2015-266248;  Gazzetta  Ufficiale  V  serie
speciale n 91 del 05/08/2015 IV.2.4) Data di  spedizione  dell'avviso
originale: 24/07/2015 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA
Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O  AGGIUNGERE  correggere
VI.3.1)    Modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice  VI.3.2)  Nell'avviso  originale
Elenco correzioni: - VI.3.4) Punto in  cui  modificare  la  Data/ora:
'IV.3.3' Data/ora da modificare: data:11/09/2015 ora:12:00 Sostituire
con: data:28/10/2015 ora:12:00 - VI.3.4) Punto in cui  modificare  la
Data/ora: 'IV.3.4' Data/ora da modificare: data:18/09/2015  ora:12:00
Sostituire con: data:03/11/2015 ora:12:00  -  VI.3.4)  Punto  in  cui
modificare   la   Data/ora:   'IV.3.8'   Data/ora   da    modificare:
data:21/09/2015 ora:09:30 Sostituire con:  data:06/11/2015  ora:09:30
VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le date sono state oggetto  di
precedente  modifica.  Vedi  avviso  2015/S  177-321236  VI.5)   DATA
SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:  24/09/2015  Contatto:  Servizio  Acquisti
Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@pec.aslcagliari.it Fax:  +39
0706093225 Url amministrazione: http://www.aslcagliari.it 

                      Commissario straordinario 
                        dott.ssa Savina Ortu 

 
T15BHA16848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.