Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale Ni'. 8 Di Cagliari, via Piero Della Francesca N., 1 - 09047 Selargius (ca) IT, Servizio Acquisti, Tel: +39 0706093884, Fax: +39 0706093225, acquisti@pec.aslcagliari.it, Url amministrazione: http://www.aslcagliari.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata (a.d.i.) contratto parzialmente escluso ex artt. 20 e 27, e all. iib dlgs. 163/2006. unico lotto. anni due piu' opzione di rinnovo per un anno. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: SERVIZI INFERMIERISTICI, RIABILITATIVI, ASSISTENZIALI e SERVIZI AUSILIARI DI SUPPORTO, NECESSARI AGLI AVENTI DIRITTO, NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI II.1.3) CPV: Ogg.principale 85142000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) N. di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 913/2015 IV.2.2) Avviso originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso: 2015-266248; Gazzetta Ufficiale V serie speciale n 91 del 05/08/2015 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 24/07/2015 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE correggere VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale Elenco correzioni: - VI.3.4) Punto in cui modificare la Data/ora: 'IV.3.3' Data/ora da modificare: data:11/09/2015 ora:12:00 Sostituire con: data:28/10/2015 ora:12:00 - VI.3.4) Punto in cui modificare la Data/ora: 'IV.3.4' Data/ora da modificare: data:18/09/2015 ora:12:00 Sostituire con: data:03/11/2015 ora:12:00 - VI.3.4) Punto in cui modificare la Data/ora: 'IV.3.8' Data/ora da modificare: data:21/09/2015 ora:09:30 Sostituire con: data:06/11/2015 ora:09:30 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le date sono state oggetto di precedente modifica. Vedi avviso 2015/S 177-321236 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 24/09/2015 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@pec.aslcagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: http://www.aslcagliari.it Commissario straordinario dott.ssa Savina Ortu T15BHA16848