SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: Via Dalmazia n. 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. 
  Punti di contatto: Servizio Acquisti  -  tel.  0781/6683227  -  fax
0781/6683224  -  posta  elettronica:  ufficio.gare@aslcarbonia.it   -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.   I   Capitolati   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte vanno  inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -
Carbonia Via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II) Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione procedura aperta per la fornitura in service di
test microbiologici  per  identificazione  biochimica  e  di  farmaco
sensibilita' in automazione con standardizzazione dell'inoculo per il
Servizio di Medicina di Laboratorio. CIG: 6400449998. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura -  Luogo  di  consegna:  Servizi
Laboratorio di Carbonia ed Iglesias. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 33.69.65.00-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:  €
340.000,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si  rimanda  al  Disciplinare  di
Gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
n. 163/2006 decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di  documenti:  fino  a  ore  13,00  del  10/11/2015;
Documenti a pagamento: No. 
  I documenti di gara possono essere richiesti ai punti  di  contatto
precedentemente  indicati  e  sono  altresi'  disponibili  nel   sito
www.aslcarbonia.it sezione «Bandi  e  Gare»  da  cui  possono  essere
scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
25/11/2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
01/12/2015; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale  n.  7
Via Dalmazia n. 83 Carbonia. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.
163/2006: Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 30/09/2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK16727
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.