ASL TO4 DI CIRIE' - CHIVASSO - IVREA
Regione Piemonte

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2015)

 
          Bando di gara - Gara n. 6179124 - CIG 64103525D0 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda Sanitaria locale TO4. Indirizzo postale: Via Po n.
11 Citta': Chivasso CAP: 10034 Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:   S.C.   Provveditorato   posta   elettronica:
pfiore@aslto4.piemonte.it   tel.   011/9176344,   fax    011/9176394,
indirizzo    internet    amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
www.aslto4.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:  ASL   TO4   S.
Protocollo, Via Aldisio n. 2 - 10015 Ivrea. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale e locale - Salute. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura in  modalita'  di  urgenza  di  medicinali,
parafarmaceutici e materie prime F.U. occorrenti alle AA.SS.LL. TO2 e
TO4 per un periodo di 24 mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna b)
Forniture:  Acquisto.  Luogo  principale  della  consegna:   Farmacie
Presidi Ospedalieri AA.SS.LL. TO2 e TO4. 
  II.1.3.) L'avviso' riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale Vocabolario principale 33690000. 
  II.1.8) Divisioni in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale. Valore stimato €  400.000,00
IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  finanziamento
da bilancio delle AA.SS.LL. TO2 e TO4 Pagamento a mezzo mandato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Singole ditte o piu'
imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, come  prescritto
dall'art. 37 del decreto legislativo n. 163/06. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: istanza di partecipazione  e  dichiarazione
sostitutiva resa ai sensi del  D.P.R.  n.  445/2000,  sottoscritta  e
compilata utilizzando l'apposito modello, da presentarsi  a  pena  di
esclusione. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: L'ASL
TO4  si  riserva  di  verificare  quanto  dichiarato   in   sede   di
autocertificazione ai sensi del D.P.R.  n.  445/2000  in  Materia  di
fatturati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: L'ASL  TO4  si  riserva  di
verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione  ai  sensi
del D.P.R. n. 445/2000 in materia di forniture prestate. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV) Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata. 
  Giustificazioni della scelta: Scadenza del contratto in corso. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera n. 797 del 15.09.2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare  oppure   il   documento   descrittivo.
Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione.
Data: 16.10.2015. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   del   ricorso.
Denominazione ufficiale: T.A.R. Indirizzo postale: C.so  Stati  Uniti
n. 45 Citta': Torino CAP:  10129  Paese:  Italia  Posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it  tel.  011  5576411   indirizzo
Internet (URL): Fax: 011 539265. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data  di  pubblicazione
del bando sulla G.U.C.E. 
  VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso: 28.09.2015. 

                   R.U.P. del procedimento di gara 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TC15BFK16835
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.