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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice. denominazione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81. Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma - Italia. Telefono: +39 0620900291 Telefax: +39 0620900019. Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it. Indirizzo Internet: www.ptvonline.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Fondazione I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) Concessione dell'appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di immagazzinamento e di movimentazione di articoli di consumo sanitari, non sanitari e prodotti farmaceutici, di movimentazione e di distribuzione dei materiali ai centri di utilizzo per le necessita' della Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 2: Servizi di trasporto terrestre (2), inclusi i servizi con furgoni blindati, e servizi di corriere ad esclusione del trasporto di posta - Luogo principale di esecuzione del servizio: Fondazione PTV - Codice NUTS: ITE43. II.1.4) Breve descrizione: Oggetto del presente appalto e' l'affidamento del servizio di esternalizzazione della logistica sanitaria consistente nelle attivita' di immagazzinamento e di movimentazione di articoli di consumo sanitari, non sanitari e prodotti farmaceutici, di movimentazione e di distribuzione dei materiali ai centri di utilizzo. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 63110000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. Qualita' tecnica: 60 2. Prezzo offerto: 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni recenti relative lo stesso appalto: si. Altre pubblicazioni precedenti: numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 239-421136 del 11.12.2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03.08.2015. V.2) Informazione sulle offerte: Numero offerte pervenute: 7. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Tra.Ser S.R.L. - Via di Portonaccio, n. 35 - 00159 Roma. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale dell'appalto E. 4.500.000,00; Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.2) Informazioni complementari: il CIG e' 3642845AC8. Con D.D.G. n. 505 del 03.08.2015 si e' proceduto all'annullamento dell'aggiudicazione in favore del R.T.I. Zanardo Servizi Logistici S.P.A./Mag.Di S.R.L. disposta con D.D.G. n. 787 del 21.11.2014 ed alla contestuale nuova aggiudicazione in favore del concorrente Tra.Ser S.R.L.. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 07/10/2015. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli T15BGA17091