UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE (PR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2015)

 
        Bando di gara - CIG 64139520A2 - CUP E47B14000220007 
 

  SEZIONE I: Ente appaltante - Centrale unica di  Committenza  Unione
Pedemontana Parmense c/o Comune di Collecchio - Viale Liberta',  3  -
tel. 0521/301217 - fax 0521/301120; www.unionepedemontana.pr.it . 
  SEZIONE II: Oggetto: servizio di gestione globale degli impianti di
illuminazione pubblica del  Comune  di  Sala  Baganza  (fornitura  di
energia elettrica,  gestione,  manutenzione  ordinaria,  manutenzione
straordinaria, pronto intervento ) e realizzazione  degli  interventi
iniziali  di  riqualificazione   energetica,   previa   progettazione
definitiva.  Appalto  misto  di  servizi  e  lavori,  con  prevalenza
dell'attivita' di servizi - CPV 50232000 (Manutenzione di impianti di
pubblica illuminazione e  semafori),  e  con  prestazione  secondaria
lavori di messa in sicurezza e riqualificazione (cat. prevalente OG10
classifica I). Luogo  di  prestazione  dei  servizi:  territorio  del
Comune  di  Sala  Baganza.  Varianti:  sono   ammesse   varianti   al
capitolato. Durata: 15 anni dalla data  di  consegna  degli  impianti
(03/2016). Entita' dell'appalto: importo a base d'asta complessivo E.
2.204.178,67 oltre a E. 5.934,50 per oneri sicurezza non  soggetti  a
ribasso d'asta. 
  SEZIONE III: Soggetti ammessi: soggetti di cui  all'art.  34  e  37
D.Lgs. 163/06 e s.m.. Cauzioni richieste e  requisiti  di  ammissione
sono indicati nel capitolato e nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 55
D.Lgs. n. 63/06 con offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art 83
D.lgs. 163/06  offerta  economica  p.30;  offerta  tecnica  p.70.  La
modalita' di presentazione delle offerte e i  documenti  da  allegare
sono indicati nel disciplinare  di  gara  pubblicato  unitamene  alla
documentazione  sul  sito  internet   www.unionepedemontana.pr.it   e
richiedibile alla Cuc. Scadenza fissata per la ricezione offerte: ore
12 del 05.12.15. 
  SEZIONE IV: Informazioni  complementari:  finanziamento  con  mezzi
propri del comune di Sala Baganza, pagamento di canone annuo come  da
capitolato speciale d'appalto. Responsabile  unico  del  procedimento
per il Comune di Sala Baganza: arch Cristina Muzzi.  Data  spedizione
GUUE: 30.09.15. 

         La responsabile della centrale unica di committenza 
                   dott.ssa M. Alessandra Mellini 

 
T15BFF17365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.