COMUNITA' DELLE GIUDICARIE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 5824599326 
 

  SEZIONE I: Ente appaltante:  Comunita'  delle  Giudicarie,  Via  P.
Gnesotti n. 2 - 38079 Tione di Trento - Tel. 0465-339520 - Fax 339554
e-mail: serviziotecnico@pec.comunitadellegiudicarie.it. 
  SEZIONE II: Oggetto: servizio di smaltimento  tramite  compostaggio
dei rifiuti organici domestici (codice CER. 200108) e di  smaltimento
dei rifiuti residui da vegetale e potatura erba (CODICE CER.  200201)
prodotti nell'ambito della Comunita' delle Giudicarie. Importo a base
d'appalto: E. 2.227.500,00.- oltre IVA di legge;  non  sono  previsti
oneri per la sicurezza. Durata del contratto: 36 mesi dalla  data  di
avvio del servizio fatta salva la facolta' della Stazione  Appaltante
di procedere al rinnovo fino al massimo di due anni. 
  SEZIONE III: Finanziamento: il servizio e' finanziato con fondi  di
Bilancio derivanti dalla riscossione della relativa tariffa. Soggetti
ammessi  a  partecipare,  requisiti  di  qualificazione  si  veda  la
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta  sopra  soglia  comunitaria.  Criterio
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara tenuto  conto  dei  costi  di
trasporto. Termine di  ricezione  offerte:  10.12.15  ore  12.  Prima
seduta di gara 13.01.16 ore 09.00. 
  SEZIONE  VI:  Per  quanto  ivi  non  previsto   si   rimanda   alla
documentazione  integrale  di   gara   disponibile   sul   sito   web
www.comunitadellegiudicarie.it.  Data  di  spedizione  del   presente
avviso 09/10/15. 

                  Il dirigente del servizio tecnico 
                        arch. Maurizio Polla 

 
T15BFM17440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.