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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia, Area Risorse Ambientali, Smart City e Innovazione - U.O. Manutenzioni e decoro urbano, piazza Morlacchi n. 23, 06123 Perugia (PG) - C.F. 00163570542 - tel. 075/577.2422 - fax 075/577.4351 - web: www.comune.perugia.it/bandi 2. Procedura di aggiudicazione: procedura negoziata (artt. 122, comma 7, e 57, comma 6, del d.lgs. n. 163/2006) attesa la necessita' di procedere quanto prima alla realizzazione dell'intervento. 3. Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: lavori di risanamento delle pavimentazioni stradali comunali per l'anno 2015. CIG (Codice identificativo gara): Lotto 1 - 636587563B, Lotto 2 - 6365902C81, Lotto 3 -63659070A5. CUP (Codice unico di progetto): C97H15000470004. Importo dei lavori: Lotto 1 € 254.168,42, di cui € 43.504,65 per costi ed oneri relativi alla sicurezza e per costo della manodopera, non soggetti a ribasso d'asta. Importo soggetto a ribasso: € 210.663,77. Lotto 2 € 252.612,19, di cui € 48.490,53 per costi ed oneri relativi alla sicurezza e per costo della manodopera, non soggetti a ribasso d'asta. Importo soggetto a ribasso: € 204.121,66. Lotto 3 € 255.838,29, di cui € 43.314,66 per costi ed oneri relativi alla sicurezza e per costo della manodopera, non soggetti a ribasso d'asta. Importo soggetto a ribasso: € 212.523,63. I lavori oggetto di appalto appartengono alla categoria OG3. 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: determinazione dirigenziale dell'U.O. Manutenzioni e Decoro Urbano n. 103 del 18 settembre 2015, esecutiva in data 18 settembre 2015 (aggiudicazione definitiva). 5. Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 163/2006 e dell'art. 119 del D.P.R. n. 207/2010 (contratto da stipulare a misura) ed esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 122, comma 9, del d.lgs. n. 163/2006. 6. Imprese invitate: n. 45. 7. Offerte ricevute: n. 29 (di cui n. 1 non presa in considerazione). 8. Impresa aggiudicataria: Lotto 1: ESSEPI Costruzioni S.r.l., con sede legale in piazza Martiri della Liberta', 21 - 02047 Poggio Mirteto (RI) - Lotto 2: Impresa Vichi Angelo S.r.l., con sede legale in via delle Casine, 60 loc. frazione Vivo d'Orcia - 53023 Castiglione d'Orcia (SI) - Lotto 3: Pelliccia Scavi Srl, con sede legale in strada Pila - S. Martino in Colle, 137 - 06132 Perugia (PG). 9. Importo di aggiudicazione: Lotto 1: € 198.310,92 importo di aggiudicazione (al netto del ribasso offerto del 26,515%) oltre I.V.A. - Lotto 2: € 198.275,00 importo di aggiudicazione (al netto del ribasso offerto del 26,62%) oltre I.V.A. - Lotto 3: € 198.811,82 importo di aggiudicazione (al netto del ribasso offerto del 26,833%) oltre I.V.A. 10. Subappalto: ai sensi di legge. 11. Data di pubblicazione del bando di gara: /. 12. Data di invio del presente avviso: /. 13. Nome e indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso - Termini per la presentazione di ricorsi: TAR dell'Umbria, via Baglioni n. 3 - 06100 Perugia (tel. 075.5755311 - fax 075.5732548). I ricorsi avverso gli atti della procedura in oggetto devono essere promossi entro il termine di giorni 30 (trenta) ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 120, comma 5, del d.lgs. n. 104/2010. Il dirigente U.O. manutenzioni e decoro urbano dott. ing. Fabio Ricci TC15BGA17180