COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia, Area  Risorse
Ambientali, Smart City e Innovazione -  U.O.  Manutenzioni  e  decoro
urbano, piazza Morlacchi n. 23, 06123 Perugia (PG) - C.F. 00163570542
-    tel.    075/577.2422    -    fax     075/577.4351     -     web:
www.comune.perugia.it/bandi 
  2. Procedura di aggiudicazione:  procedura  negoziata  (artt.  122,
comma 7, e 57, comma 6, del d.lgs. n. 163/2006) attesa la  necessita'
di procedere quanto prima alla realizzazione dell'intervento. 
  3. Natura ed entita' delle  prestazioni,  caratteristiche  generali
dell'opera:  lavori  di  risanamento  delle  pavimentazioni  stradali
comunali per l'anno 2015. 
  CIG (Codice identificativo gara): Lotto 1 - 636587563B, Lotto  2  -
6365902C81, Lotto 3 -63659070A5. 
  CUP (Codice unico di progetto): C97H15000470004. 
  Importo dei lavori: 
    Lotto 1 € 254.168,42, di cui  €  43.504,65  per  costi  ed  oneri
relativi alla sicurezza e per costo della manodopera, non soggetti  a
ribasso d'asta. Importo soggetto a ribasso: € 210.663,77. 
    Lotto 2 € 252.612,19, di cui  €  48.490,53  per  costi  ed  oneri
relativi alla sicurezza e per costo della manodopera, non soggetti  a
ribasso d'asta. Importo soggetto a ribasso: € 204.121,66. 
    Lotto 3 € 255.838,29, di cui  €  43.314,66  per  costi  ed  oneri
relativi alla sicurezza e per costo della manodopera, non soggetti  a
ribasso d'asta. Importo soggetto a ribasso: € 212.523,63. 
  I lavori oggetto di appalto appartengono alla categoria OG3. 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: determinazione dirigenziale
dell'U.O. Manutenzioni e Decoro Urbano n. 103 del 18 settembre  2015,
esecutiva in data 18 settembre 2015 (aggiudicazione definitiva). 
  5. Criterio di aggiudicazione:  criterio  del  prezzo  piu'  basso,
inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 82,  comma
2, lett. a), del d.lgs. n. 163/2006 e dell'art.  119  del  D.P.R.  n.
207/2010 (contratto da stipulare a misura) ed  esclusione  automatica
delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 122, comma 9, del
d.lgs. n. 163/2006. 
  6. Imprese invitate: n. 45. 
  7.  Offerte  ricevute:  n.  29  (di  cui  n.   1   non   presa   in
considerazione). 
  8. Impresa aggiudicataria: Lotto 1: ESSEPI Costruzioni S.r.l.,  con
sede legale in piazza Martiri  della  Liberta',  21  -  02047  Poggio
Mirteto (RI) - Lotto 2: Impresa Vichi Angelo S.r.l., con sede  legale
in  via  delle  Casine,  60  loc.  frazione  Vivo  d'Orcia  -   53023
Castiglione d'Orcia (SI) - Lotto 3: Pelliccia  Scavi  Srl,  con  sede
legale in strada Pila - S. Martino in  Colle,  137  -  06132  Perugia
(PG). 
  9. Importo di aggiudicazione: Lotto  1:  €  198.310,92  importo  di
aggiudicazione (al netto  del  ribasso  offerto  del  26,515%)  oltre
I.V.A. - Lotto 2: € 198.275,00 importo di  aggiudicazione  (al  netto
del ribasso offerto del 26,62%) oltre I.V.A. - Lotto 3: €  198.811,82
importo di aggiudicazione (al netto del ribasso offerto del  26,833%)
oltre I.V.A. 
  10. Subappalto: ai sensi di legge. 
  11. Data di pubblicazione del bando di gara: /. 
  12. Data di invio del presente avviso: /. 
  13. Nome e indirizzo dell'organo competente  per  le  procedure  di
ricorso - Termini per la presentazione di ricorsi:  TAR  dell'Umbria,
via  Baglioni  n.  3  -  06100  Perugia  (tel.  075.5755311   -   fax
075.5732548). I ricorsi avverso gli atti della procedura  in  oggetto
devono essere promossi entro il termine  di  giorni  30  (trenta)  ai
sensi e per gli effetti di cui all'art. 120, comma 5, del  d.lgs.  n.
104/2010. 

           Il dirigente U.O. manutenzioni e decoro urbano 
                       dott. ing. Fabio Ricci 

 
TC15BGA17180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.