Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Stazione appaltante: COMUNE DI SOMMA LOMBARDO - Piazza Vittorio Veneto 2 - 21019 Somma Lombardo (Va) tel. 0331-989059/11 fax:0331-251334 - PEC: comunedisommalombardo@legalmail.it Sito internet: www.comune.sommalombardo.va.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.Oggetto dell'appalto: affidamento dei servizi assicurativi periodo 31.12.2015-31.12.2018. Lotto 1 Polizza All Risks: base di gara Euro 87.000,00 CIG 6413211D20, Lotto 2 Polizza RCT/O: base di gara Euro 174.000,00 CIG 6413230CCE; Lotto 3 Polizza Infortuni: base di gara Euro 5.100,00 CIG 6413256246; Lotto 4 Polizza Tutela legale: base di gara Euro 17.400,00 CIG 6413269CFD; Lotto 5 Polizza RCA/ARD: base di gara Euro 63.000,00 CIG 6413300694; Lotto 6 Polizza Kasko: base di gara Euro 4.800,00 CIG 641331207D II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Somma Lombardo II.1.3) Divisione in lotti:6 II.1.4) entita' dell'appalto: Euro 351.300,00 II.1.5) CPV 66510000-8 - servizi assicurativi II.1.6) Ammissibilita' di varianti. SI II.1.7) Durata del servizio: tre anni- dalle ore 24.00 del 31.12.2015 alle ore 24.00 del 31.12.2018 SEZIONE III: PROCEDURA III.1.1) tipo procedura: aperta tramite piattaforma elettronica ex art 54 D.Lgs 163/06. La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telemati2 ca di Regione Lombardia denominato Sintel, al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. III.1.2.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 c.1 del D. Lgs. n. 163/2006. III.1.3) Termine per la ricezione delle offerte: ore 18 del 30 novembre 2015. III.1.4) La verifica delle offerte pervenute tramite Sintel avverra' in una prima seduta pubblica fissata per il giorno 2 dicembre 2015 alle ore 09.30 presso il Palazzo Comunale. SEZIONE IV: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. IV.1.1) ogni ulteriore elemento e' specificato nel disciplinare di gara, nei capitolati speciali di polizza e nei relativi allegati, reperibili sul sito istituzionale del Comune e sulla piattaforma Sintel www.arca.regionelombardia.it. IV.1.2) Il Comune si avvale dell'assistenza del broker Assiteca Spa IV.2.3).RUP: dott.ssa Eleonora Vecchiotti. IV.1.4) Altre informazioni: eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria: tel. 0331-989059, fax 0331-251334, e-mail comunedisommalombardo@legalmail.it fino a 4 giorni prima della scadenza del termine di ricezione delle offerte. Somma Lombardo, data 14.10.2015 Il responsabile del settore servizi generali dott.ssa Eleonora Vecchiotti T15BFF17531