COMUNE DI SOMMA LOMBARDO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Stazione  appaltante:  COMUNE  DI  SOMMA  LOMBARDO  -  Piazza
Vittorio Veneto 2 - 21019 Somma  Lombardo  (Va)  tel.  0331-989059/11
fax:0331-251334  -   PEC:   comunedisommalombardo@legalmail.it   Sito
internet: www.comune.sommalombardo.va.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1.Oggetto dell'appalto: affidamento dei  servizi  assicurativi
periodo 31.12.2015-31.12.2018. Lotto 1 Polizza  All  Risks:  base  di
gara Euro 87.000,00 CIG 6413211D20, Lotto 2 Polizza  RCT/O:  base  di
gara Euro 174.000,00 CIG 6413230CCE; Lotto 3 Polizza Infortuni:  base
di gara Euro 5.100,00 CIG 6413256246; Lotto 4 Polizza Tutela  legale:
base di gara Euro 17.400,00 CIG 6413269CFD; Lotto 5 Polizza  RCA/ARD:
base di gara Euro 63.000,00 CIG 6413300694; Lotto  6  Polizza  Kasko:
base di gara Euro 4.800,00 CIG 641331207D 
  II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Somma Lombardo 
  II.1.3) Divisione in lotti:6 
  II.1.4) entita' dell'appalto: Euro 351.300,00 
  II.1.5) CPV 66510000-8 - servizi assicurativi 
  II.1.6) Ammissibilita' di varianti. SI 
  II.1.7)  Durata  del  servizio:  tre  anni-  dalle  ore  24.00  del
31.12.2015 alle ore 24.00 del 31.12.2018 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1.1) tipo procedura: aperta tramite piattaforma elettronica  ex
art 54 D.Lgs 163/06. La stazione appaltante utilizza  il  sistema  di
intermediazione telemati2 ca di Regione Lombardia denominato  Sintel,
al      quale      e'      possibile      accedere      all'indirizzo
www.arca.regione.lombardia.it. 
  III.1.2.) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 c.1 del D. Lgs. n. 163/2006. 
  III.1.3) Termine per la ricezione delle  offerte:  ore  18  del  30
novembre 2015. 
  III.1.4)  La  verifica  delle  offerte  pervenute  tramite   Sintel
avverra' in una  prima  seduta  pubblica  fissata  per  il  giorno  2
dicembre 2015 alle ore 09.30 presso il Palazzo Comunale. 
  SEZIONE IV: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. 
  IV.1.1) ogni ulteriore elemento e' specificato nel disciplinare  di
gara, nei capitolati speciali di polizza  e  nei  relativi  allegati,
reperibili sul sito istituzionale  del  Comune  e  sulla  piattaforma
Sintel www.arca.regionelombardia.it. 
  IV.1.2) Il Comune si avvale dell'assistenza del broker Assiteca Spa 
  IV.2.3).RUP: dott.ssa Eleonora Vecchiotti. 
  IV.1.4) Altre informazioni: eventuali chiarimenti  potranno  essere
richiesti all'Ufficio Segreteria: tel. 0331-989059, fax  0331-251334,
e-mail comunedisommalombardo@legalmail.it fino a 4 giorni prima della
scadenza del termine di ricezione delle offerte. 
  Somma Lombardo, data 14.10.2015 

            Il responsabile del settore servizi generali 
                    dott.ssa Eleonora Vecchiotti 

 
T15BFF17531
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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