Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Albizzate, Informazioni amministrative: Ufficio Tecnico Comunale - Area Lavori Pubblici e Manutenzioni Tel. 0331/995152 (UTC) - 0331/993427 (centralino) - fax 0331/995355 www.comune.albizzate.va.it/ comune.albizzate@halleypec.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di gestione ed efficentamento del servizio di pubblica illuminazione - CIG 6415653C54. II.2.1) Il valore stimato delle attivita' sopra indicate, posto a base d'asta in relazione al quale pertanto dovra' essere presentata l'offerta - e' pari ad euro 2.548.071,00 + I.V.A., di cui euro 28.710,00 per oneri della Sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.3) Durata: 21 anni. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 13.01.16 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 27.01.16 ore 10.30. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.arca.regione.lombardia.it. VI.5) GUUE: 15.10.15. Il responsabile area LL.PP. e manutenzioni geom. Condonato Luciano T15BFF17603