AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I. I.1) Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud Via  Marconi,
n.  66  -  CAP  80059  Napoli  (NA),  Italia,   Punti   di   contatto
all'attenzione di: dr.ssa Annunziata  D'Anna  Tel.  081/8490602/06/07
e-mail sabs@pec.aslnapoli3sud.it,  URL  www.aslnapoli3sud.it  -  link
bandi di gara. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati;  Il  Capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono disponibili:  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Autorita'
Locale. 1.3) Salute. 1.4) L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. No. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  delle
coperture assicurative dell'Azienda. II.1.2) Appalto di servizi; Cat.
6a. Luogo principale di esecuzione: Punto I.1).  Codice  NUTS  ITF33.
II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto  Pubblico.  II.1.5)  Servizi  di
copertura assicurativa inerenti: Lotto I: RCT/O; Lotto II:  Infortuni
e Kasko Dipendenti  in  Missione;  Lotto  III:  Incendio;  Lotto  IV:
RCA/ARD  Amministrata  a  Libro   Matricola;   Lotto   V:   Infortuni
Cumulativa. II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.7) L'appalto e' disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  si.  II.1.8)  Appalto
suddiviso in Lotti: si; le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di Varianti: si  esclusivamente  per  i
lotti II, III, IV e V. II.2.1) Importi a base d'asta  annuale:  Lotto
I: Euro 6.000.000,00; Lotto II:  Euro  180.000,00;  Lotto  III:  Euro
85.000,00; Lotto IV: Euro 240.000,00; Lotto V: Euro 250.000,00. II.3)
Durata: dal 31/12/2015 al 31/12/2018. 
  SEZIONE III. III.1.1.)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta;
vedasi disciplinare; cauzione definitiva ex  art.  113  del  D.  Lgs.
163/2006; III.1.2)  Il  presente  appalto  e'  finanziato  con  fondi
ordinari di  bilancio.  III.1.3)  Sono  ammessi  i  R.T.I.  ai  sensi
dell'art.  37  D.Lgs.   163/2006   e   s.m.i..   E'   consentita   la
coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione:  I  requisiti
richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono  specificati
nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara.  III.3.1)  Procedimento  riservato  ad  Imprese
autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul  territorio
nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. n. 209  del
2005. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: no. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura  Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  per   il   Lotto   I;   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel
Disciplinare di gara per i Lotti II, III, IV e V. IV.2.2) Ricorso  ad
un'asta elettronica: no; IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: giorni  10
(dieci) antecedenti il termine  di  ricevimento  dell'offerta.IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: il: 27/11/2015 Ora 12.00. IV.3.6)  Lingua:  Italiano;
IV.3.7) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;   IV.3.8)
l'apertura delle offerte avra' luogo il  03/12/2015  alle  ore  12.00
presso gli Uffici della UOC  Acquisizione  Beni  e  Servizi  dell'ASL
Napoli 3 Sud, siti in Torre del Greco alla Via Marconi,  66.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   Si,   Legali
Rappresentati o soggetti muniti di delega. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  I   documenti   di   gara   sono   visionabili
gratuitamente sul sito internet www.aslnapoli3sud.it e possono essere
richiesti, a mezzo fax e/o e-mail, e  ritirati  presso  l'Azienda  ai
recapiti di cui al punto I.1) dalle  ore  9,30  alle  ore  12,00  dal
lunedi' al venerdi', previo pagamento per  spese  di  riproduzione  o
presso la General Broker S.p.A. Via Angelo Bargoni, 8  -  00153  Roma
Tel     06     83090.220-      Fax.      06      45200412      e-mail
massimiliano.marchese@gbsspa.it. Eventuali informazioni complementari
e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno  essere  richiesti  ai
recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e
non oltre il 17/11/2015 (10 giorni precedenti  la  data  posta  quale
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  I  chiarimenti  di
interesse  generale  ed  altre   eventuali   comunicazioni   verranno
pubblicati sul  sito  internet  sopra  indicato  e  concorreranno  ad
integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire  entro
il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate
del Disciplinare. L'Azienda  si  avvale  dell'assistenza  del  Broker
"General  Broker  S.p.A"  come  previsto  dai  Capitolati  Tecnici  e
dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara.  Per  quanto
non espressamente specificato nel  presente  Bando,  per  ogni  altra
indicazione utile al fine di partecipare  alla  gara,  si  rinvia  al
suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici, ed alle  vigenti
disposizioni di legge. Conformemente a quanto previsto nei Capitolati
Tecnici, si conviene tra le parti che la Contraente, nell'ipotesi  in
cui So.Re.Sa  dovesse  stipulare  coperture  assicurative  in  ambito
regionale o imponesse alle Aziende di interrompere  i  loro  autonomi
rapporti  assicurativi,  avra'  la  facolta'  di   recedere,   previa
richiesta scritta e senza termini  di  preavviso,  ad  ogni  scadenza
annuale. L'Azienda si avvale della possibile riduzione dei termini ai
sensi dell'art. 70 commi 8 e  9,  del  D.Lg.s.  163/2006  s.m.i.  nel
rispetto  delle   prescrizioni   ivi   previste.   Il   CIG   (Codice
Identificativo della Procedura) e': Lotto  I  6413919565;  Lotto  II:
6413927BFD; Lotto III: 6413943932; Lotto  IV:  641395531B;  Lotto  V:
6413966C2C. Il Responsabile del  Procedimento  e'  il  Direttore  UOC
Acquisizione Beni e Servizi dr. Francesco Di  Palma.  VI.5)  Data  di
spedizione del bando alla G.U.U.E.: 15/10/2015. 

            Il direttore UOC acquisizione beni e servizi 
                      dott. Francesco Di Palma 

 
T15BFK17591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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