CONSORZIO DI BONIFICA DI BRADANO E METAPONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
           Bando di gara d'appalto - Servizi assicurativi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  Consorzio  di  Bonifica  di  Bradano   e
Metaponto 
  Indirizzo postale: Via Annunziatella, 64  C.A.P.  75100  -  Citta':
Matera - Stato Italia Telefono-0835. 2481 - Telefax: 0835/336065 
  e-mail consorzio.bradano@rete.basilicata.it 
  Punti  di  contatto:  Sezione  VII  Amministrativa  -   Appalti   e
Contratti: 
  Responsabile Ing.Giorgio Gandi tel. 0835248255. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni, la documentazione e al quale inviare le  offerte:  Come
al punto I.1). 
  I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice Appalto per la fornitura dei  servizi  assicurativi  a
copertura di rischi diversi per il Consorzio di Bonifica di Bradano e
Metaponto. Delibera Consortile n. 482 del 25 agosto 2015. 
  II.1.2) Tipo di appalto di servizi: Categoria del Servizio n. 06. 
  II.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
  Affidamento delle seguenti coperture assicurative: 
  Lotto I:  RCT/O;  Lotto  II:  1)  RCA  Libro  Matricola,  2)  Kasko
Dipendenti  e  Amministratori;  3)  Infortuni  del   Conducente;   4)
Furto/Rapina Portavalori; 5) Elettronica. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 66510000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI. 
  III.8) Divisione in lotti SI, le offerte vanno presentate per uno o
piu' lotti; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importi annui a b.a.: 
    Lotto I: €. 425.000,00 - GIG 6418835E32; 
    Lotto II: € 35.000,00 - GIG 6418879285; 
  II.3) durata dell'appalto: triennio 2016-2018 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara 
  III.1.2.) Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi ordinari di bilancio; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: e'  consentita  la
coassicurazione ai sensi dell'art. 1911  C.C.  ed  il  Raggruppamento
Temporaneo d'Impresa ai sensi dell'Art. 37 d.lgs. 163/2006 e s.m.i.; 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi disciplinare di gara; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? SI vedi disciplinare di gara; 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio: NO. 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte: ore 13,00 del giorno  20
novembre 2015. 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni  (dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 9,30 del giorno 23
novembre 2015 presso la sede della Stazione Appaltante; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: Modalita'  presentazione  offerta
secondo disciplinare di gara; 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Basilicata; 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 6 ottobre 2015, 
    Matera, 5 ottobre 2015 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Giorgio Gandi 

 
TC15BFM17278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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