COMUNE DI FERRARA
Sede: P.zza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti tel
0532419284 fax 0532419397 all'attenzione del dott. Francesco
Paparella e-mail: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
                Bando di gara per appalto di servizi 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune   di   Ferrara,   P.zza   Municipale   2   -44121   Ferrara.
http://www.comune.fe.it 
  Ulteriori info: Servizio  Servizi  Tributari  Via  Monsignor  Luigi
Maverna, 4 -44122 Ferrara. All'attenzione di: Vladislao  Scotti  Tel:
0532418025 Fax: 0532418014 v.scotti@comune.fe.it. 
  Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:
Protocollo Centrale P.zza Municipale 2 -44121 Ferrara Tel: 0532419249
. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Affidamento del  servizio  di  call  center  del  servizio  servizi
tributari del Comune  di  Ferrara  per  il  periodo  di  3  anni  con
decorrenza dal 1.1.2016 al 31.12.2018. 
  Tipo di appalto: Servizi -Categoria n. 5-  Luogo:  Ferrara.  Codice
NUTS: ITD56, CPV: 64216210. 
  Importo a base di gara stimato per il periodo contrattuale  di  tre
anni pari a € 144.000 oltre IVA. Ai fini della  corretta  valutazione
dell'importo a base di gara, ai sensi degli artt. 28 e 29 del  D.Lgs.
163/2006 si deve tenere in considerazione che e' prevista la facolta'
di rinnovo del contratto per ulteriori 3  anni,  pertanto  il  valore
complessivo presunto dell'appalto comprensivo degli eventuali rinnovi
e' stimato in € 288.000 oltre IVA. 
  SEZIONE III CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: 
  Cauzione  provvisoria  da  presentare  in  sede  di   presentazione
dell'offerta ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e art.  8  del
disciplinare  di  gara.  Cauzione  definitiva  per  l'esecuzione  del
contratto ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006  e  art.  8  del
disciplinare e art. 12 del capitolato. Finanziamento: mezzi  ordinari
di bilancio. Pagamento: si veda art. 19 del capitolato. Condizioni di
partecipazione: si veda art. 11 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in  base  ai  criteri  indicati  di  seguito:  1.  Prezzo
offerto.  Ponder.  50;  2.  Qualita'  del   progetto   per   la   sua
realizzazione  e  svolgimento.  Ponder.  30;  3.  Qualificazione  del
personale. Ponder. 20; Documenti a  pagamento:  no.  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  20.11.2015  ore  13.  Lingua:  italiano.
Periodo minimo vincolato alla propria offerta  in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).  Apertura  delle
offerte: 23.11.2015 ore 10 
  SEZIONE VI: ALTRE INFO: 
  CIG: 641892152D. Il disciplinare di gara e il  capitolato  speciale
d'appalto, pubblicati  sul  profilo  del  committente  all'indirizzo:
www.comune.fe.it/contratti,   costituiscono   parti   integranti    e
sostanziali del presente bando di gara. Per quanto non  espressamente
indicato nel presente bando  si  fa  espresso  riferimento  a  quanto
riportato nel disciplinare di gara. Determina  a  contrarre  n.  1366
esecutiva il 2.9.2015, PG: 83925. Data  di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 9.10.2015, pubblicazione n. 2015/S 199-361628. 

Il responsabile del procedimento - Dirigente del  settore  finanze  e
                              bilancio 
                     dott.ssa Pierina Pellegrini 

 
TX15BFF1408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.