POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2015)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. - Societa' con socio unico -
Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi  Immobiliari.  Viale  Asia  90.
Roma - 00144  -  Italia.  Acquisti  -  Acquisti  di  Beni  e  Servizi
Immobiliari. Telefono: +39 2266002636. Responsabile del  procedimento
nella fase di affidamento: Ing. Claudio Paoletti. Posta  elettronica:
info@posteprocurement.it Fax:  +39  2266002228.  Indirizzi  internet.
Indirizzo    generale    dell'amministrazione     aggiudicatrice/ente
aggiudicatore:  http://www.poste.it.   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali  settori
di attivita': Servizi postali. I.3) Concessione di un appalto a  nome
di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per  conto
di altri enti aggiudicatori: no 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:   Concessione   del   servizio
gestione bar/tavola fredda per il personale di Poste Italiane  S.p.A.
applicato presso i C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) Via Archimede n.  2
e C.M.P. di Milano Roserio (MI) Via Cristina  Belgioioso  n.  165  ai
sensi dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione. Servizi. Categoria di servizi  n.:
17. Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei  servizi:  C.M.P.  Peschiera  Borromeo
(MI)  -  C.M.P.  di  Milano  Roserio   (MI).   II.1.3)   Informazioni
sull'accordo quadro o il sistema dinamico di  acquisizione:  L'avviso
riguarda  la  conclusione  di  un  accordo  quadro.   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Concessione  del  servizio
gestione bar/tavola fredda per il personale di Poste Italiane  S.p.A.
applicato presso i C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) Via Archimede n.  2
e C.M.P. di Milano Roserio (MI) Via Cristina  Belgioioso  n.  165  ai
sensi dell'art 30 del  D.lgs  163/06  e  s.m.i.  II.1.5)  Vocabolario
comune per gli appalti. Vocabolario  principale.  Oggetto  principale
55100000.   Oggetti   complementari   55511000;   55520000.   II.1.6)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici.  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di
riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente  aggiudicatore:   CIG
6232232889. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si'. Bando di gara. Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2015/S
103-188058 del: 30/05/2015 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto. Concessione  del  servizio  gestione  bar/tavola
fredda per il personale di Poste Italiane S.p.A. applicato  presso  i
C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) Via Archimede n. 2 e C.M.P. di  Milano
Roserio (MI) Via Cristina Belgioioso n. 165 ai sensi dell'art 30  del
D.lgs 163/06 e s.m.i.. V.1.1) Data della decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: 22/09/2015. V.1.2) Informazioni sulle  offerte.  Numero
di offerte pervenute per via elettronica: 1. V.1.3) Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto:   Cooperativa   Insieme
Societa' Cooperativa. Via De Leidi 5 Bergamo - 24121 - Italia. V.1.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto. Valore: 2.318.166,67 Valuta: EUR IVA  compresa.
IVA  al  10.00%  -  Valore  finale   totale   dell'appalto.   Valore:
2.144.304,17  Valuta:  EUR  IVA  compresa.  IVA  al  10.00%.   V.1.5)
Informazioni  sui  subappalti.  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: no. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni complementari: Gli  importi  indicati  al  punto  V.1.4)
Informazione sul valore  dell'appalto  -  sono  relativi  all'Accordo
Quadro quadriennale principale e all'eventuale opzione di  rinnovo  e
di  incremento  del  40%,  come  da  Bando  di   gara.   L'   Impresa
Aggiudicataria, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 66, comma
7 del D. Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.  e  34,  comma  35  della  L.  n.
221/2012, dovra' provvedere, entro  il  termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione, al rimborso in favore della Stazione  Appaltante
delle spese sostenute dalla stessa per la pubblicazione del  presente
Avviso  per  estratto  sui  Quotidiani  per  un  importo  stimato  in
complessivi euro 3.200,00  circa  oltre  l'IVA.  Tali  spese  saranno
rimborsate secondo le modalita' che verranno  indicate  da  Poste  in
sede di emissione di fattura. Al fornitore inoltre sara' richiesto di
inviare  a  Poste  la  prova   del   pagamento   (copia   bollettino/
bonifico/postagiro  pagato).  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia  189.  Roma  -  00196  -
Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi.  Informazioni  precise  sui
termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  gg  dal  termine  della
procedura. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2015 -
ID:2015-138298 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
T15BGA17737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.