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Bando di gara - Affidamento servizio di facchinaggio e trasporto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda Policlinico Umberto I Viale del Policlinico n. 155 Roma 00161 Italia. Punti di contatto: Dott.ssa Rosa Graia: 06.4997.9724 - Fax: 06.4997.9809 Posta elettronica: r.graia@policlinicoumberto.it. Profilo di committente: www.policlinicoumberto1.it. Il Capitolato/Disciplinare di appalto, la documentazione complementare, nonche' eventuali ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale Sezione II: Oggetto dell'appalto Descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasporto negli edifici dell'Azienda Policlinico Umberto I e sedi esterne per un periodo di anni due. II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi n. 2: Servizi di trasporto terrestre [2], inclusi i servizi con furgoni blindati, e servizi di corriere ad esclusione del trasporto di posta Azienda Policlinico Umberto I II.1.3) L'avviso riguarda: una procedura aperta di appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta, ex art 55 d.lgs. n. 163/2006 ss.mm.ii., per l'affidamento dei servizio di facchinaggio e trasporto negli edifici dell'Azienda Policlinico Umberto I e sedi esterne per un periodo di anni due. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 60161000-4 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) L'importo presunto del servizio e' pari a circa € 300.000,00 IVA esclusa per i complessivi due anni ed oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 3.600,00 IVA di legge esclusa. II.2.2) Opzioni: no; II.3) termine di esecuzione: come da Capitolato/Disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da Capitolato/Disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Per le modalita' di pagamento si rimanda a quanto previsto nel Capitolato/Disciplinare di gara; III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedi Capitolato/Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da Capitolato/Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica come da Capitolato/Disciplinare di gara III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa: 60 Qualita', meglio precisato nel Capitolato/Disciplinare di gara; 40 Prezzo, meglio precisato nel Capitolato/Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato/Disciplinare di gara e la documentazione complementare: documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10 dicembre 2015 h. 12.00 Validita' dell'offerta: 180 gg. dalla data di scadenza di presentazione IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara potra' essere visionata e scaricata dal sito aziendale www.policlinicoumberto1.it. Per la partecipazione alla gara e' necessario procedere al pagamento del contributo previsto dall'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con il codice CIG. Codice CIG.: 6388230629 Ogni integrazione o chiarimento sulla gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.policlinicoumberto1.it, tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica. E' onere della ditta verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento della gara. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Rosa Graia VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Via Flaminia n. 189, Roma 00196, Italia, Fax: 06/32872315, telefono: 06/328721, Indirizzo Internet www.giustizia_amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso; Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni per la notifica del ricorso VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Cancelleria del TAR Lazio, via Flaminia n. 189, Roma, 00196, Italia, Fax: Telefono: 06/328721, 06/32872430/2453/2234 Indirizzo Internet (URL): www.giustizia_amministrativa.it Allegato A III Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte: Denominazione ufficiale: Ufficio Protocollo e Archivio dell'Azienda Policlinico Umberto I Indirizzo postale: Viale del Policlinico n. 155 - 00161 Roma; Telefono: 06/49979463; Fax: 0649979436; Indirizzo Internet (URL): www.policlinicoumberto1.it Il presente bando e' stato trasmesso alla U.E. in data 14 ottobre 2015 Il direttore generale dott. Domenico Alessio TS15BFK17583