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Atti correlati
Bando di gara - CIG 6420252F8A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata Dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - Udine 33100. All'attenzione di: Segreteria EGAS, Tel.0432/554160, segreteria@egas.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID15ECO0010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale elettrico; b) ID15FAR004 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di vaccino HPV; c) ID15FAR003/1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di radiofarmaci per PET; d) ID14FAR006 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di viscoelastici. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): a) 31220000-4; b) 33651600-4; c) 33690000-3; d) 33662100-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si, gare (b,c,d); no, gara a. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 150.000,00 (+ Euro 55.000,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 1.180.025,00 (+ Euro 531.011,25 per opzioni contrattuali); c) Euro 3.279.689,20 (+ Euro 1.202.552,71 per opzioni contrattuali); d) Euro 875.918,00 (+ Euro 321.169,93 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base ai (gare a,b,c,d) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 568 del 14 ottobre 2015. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 18/11/2015 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 27/11/2015 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02/12/2015: Gara a ore 09:00; Gara b ore 11:00. Data 03/12/2015: Gara c ore 09:00. Data 04/12/2015: Gara d ore 09:00. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2015. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK17897