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Bando di gara - Procedura aperta, suddivisa in 21 lotti, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici di utilizzo comune/trasversale occorrenti alle diverse strutture dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per i servizi sanitari - via Degasperi 79 - 38123 Trento; punti di contatto: servizio procedure di gara e contratti - tel. 0461/904908 - pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - internet: www.apss.tn.it sezione "Bandi di gara" SEZIONE I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto I.1 - ufficio protocollo SEZIONE II.1.2) TIPO APPALTO: fornitura SEZIONE II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: dispositivi medici di utilizzo trasversale per le strutture dell'APSS SEZIONE II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: si' SEZIONE II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: importo annuo a base d'asta € 1.645.636,30, IVA esclusa; importo intero periodo contrattuale € 9.873.817,80, IVA esclusa SEZIONE II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni sei: anni tre + anni tre per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: le condizioni minime di carattere giuridico, economico-finanziarie e tecniche che il fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione, nel capitolato tecnico e nel capitolato speciale, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 83, comma 1 del D.Lgs. 163/2006 SEZIONE IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 27/11/2015 - ora: 12.00 SEZIONE IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana SEZIONE IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte SEZIONE IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera, tuttavia, potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone formalmente delegate dagli stessi SEZIONE IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: apertura plichi e buste documenti: 30/11/2015 ore 9:00 - apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica SEZIONE VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 12/10/2015 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BFK1424